Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio carrozziere...un pi' bastardo o sbaglio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: il mio carrozziere...un pi' bastardo o sbaglio???

oggi dovrebbe essere pronta la macchina dal carroziere , mi e' venuto addosso un furgone dell SDA , naturalmente ha torto e paga , solo che ho fatto fare il para davanti in tinta (era da cambiare) e pure il post ma quello e' una cosa in piu e mi ha detto che sono 150 euro per verniciarlo , ora voglio vedere se ha il coraggio di farmelo pagare (il danno totale accertato da altri sul forum e' di circa 1500 euro)
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Assolutamente pubblicità negativa e se proprio devi chiamare la guardia di finanza meglio che chiami il 117 e non il 115 altrimenti arrivano i pompieri!!!
      ALOA
      MB SPORT COUPE 220 CDI
      143cv -> 175cv
      :ciapet: ... e via di traverso ... :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        io ti dico cambia carrozziere... quello è un fetente ladro se fa così!
        perchè solo il carroziere sarebbe ladro? se fosse stato piùonesto anche lui il tipo dell'incidente gli avrebbe dato i 200Eurozzzi ed i soldi in più non sarebbero andati ne all'assicurazione che sicuramente gli aumenta ne al carrozza.
        in poche parole dimmi con chi vai e ti dirò chi sei caro mio...
        ed il bello è che parecchi di voi si lamentano pure di come va l'italia...

se il carrozza avesse fatto una proposta simile a me l'avrei semplicemente declinata(e cmq a me nn si sarebbe nanche sognato di fare una proposta del genere).
        Ultima modifica di clkW208; 14-04-2005, 12:19.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
          ciao raga volevo un parere:
          2 settimane fa mi hanno tamponato (un danno lieve) ma quello che mi ha tamponato voleva sapere il costo del danno prima di firmare la constatazione. Il mio carrozziere dovo aver visto il danno mi ha detto: "te lo riparo x 200 € (raddrizzamento+vernice), ma tu chiedi 450 € cosi ti fai un po' di soldi....". Io cosi ho fatto, ma poi quello che mi ha tamponato ha deciso di fare la constatazione.
          Cosi' o portato la macchina dal carrozziere aspettando la visita dell'ispettore.Dopo la visita, l'ispettore mi ha detto che il danno era di 640 € (anche perchè l'ispettore era amico del mio carrozziere).Ebbene, quando mio padre va a ritirare la macchina il carrozziere tira fuori un 50 € e glieli da a mio padre dicendo :" daglieli a tuo figlio come mancia,cosi siamo apposto.."
          Alchè mio padre si incazza e gli dice che lui mi aveva chiesto 200 € e non 600€ (e non me l'ha nemmeno cambiatooo!!)!!!! allora il carrozziere fa finta di niente chiedendo scusa e dicendo di avere troppi cxxxi per la testa....

Ma quando arrivano i soldi dell'assicurazione li prendo io o li prende il carrozziere????

cosa ne pensate?????
          beh magari a te faceva 200€ perchè appunto conosce tuo padre da 20 anni e gli avrebbe fatto "un prezzo da amico" mentre quando poi siete andati tramite assicurazione ha visto che poteva mangiarci su (cmq non a spese tue) e ne ha approfittato...

sarà stato anche bastardo ma a te che danno ha arrecato???

se ti incazzi perchè ha truffato un assicurato ok, ma non vedo altri motivi per cui incazzarsi
          Ultima modifica di dg80; 15-04-2005, 15:11.

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
            I soldi al perito sono arrivati per forza altrimenti nn avrebbe firmato la perizia!
            Cmq nn c'è dubbio che il carrozziere è un gran pezzo di mexxa! E anche per colpa di persone come queste che le assicurazioni alzano i prezzi e sono meno svelte nel liquidare i sinistri!
            Originariamente inviato da dw206xs
            Infatti, per colpa di qst gente di m...a ci rimettiamo tutti!
            Ora dovrai fargli pubblicità negativa con tutti quelli che incontrerai!
            Oltre tutto vi conosce da 20 anni! Che roba....
            verissimo

Commenta

Sto operando...
            X