non puoi sostituire i sedili originali e i loro ancoraggi con altri componenti non omologati appositamente x il veicolo in questione. altrimenti tutti girerebbero con i sedili da corsa che, monoscocca o regolabili che siano, non sono ammessi se non previa collaudo.
ragazzi posso inserire un divano posteriore a "L" in un auto omologata per 7 posti???
ciao
certo ke puoi su pimp my ride in usa in un ford van gli hanno messo divano ad L due tiv al plasma e dietro una vasca idromassaggio quindi certo ke puoi (scherzo )
non puoi sostituire i sedili originali e i loro ancoraggi con altri componenti non omologati appositamente x il veicolo in questione. altrimenti tutti girerebbero con i sedili da corsa che, monoscocca o regolabili che siano, non sono ammessi se non previa collaudo.
collaudo dove?????
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
Dimmi una curiosità Stè.... Ma a questo proposito.... Se io avessi un Camper..... Se il conducente guida.... Gli altri possono stare dietro senza cintura, dormire, ballare e fare i cavoli loro?
Poi una curiosità? Che portata hanno? Massimo 9 persone? Ma non devono essere posti con cintura di sicurezza? Non ci ho mai capito in questo particolare!
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Commenta