annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione !! possibile ... che i prezzi siano aumentati cosė tanto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazione !! possibile ... che i prezzi siano aumentati cosė tanto

Ragazzi sei mesi fa ho pagato la rata semestrale di 630€ ora č scaduto l'anno e sono passato il 13 classe e mi vogliono far pagare 740€ MA E' POSSIBILE 110€ in pių senza aver mai fatto incidenti !!!!

La mia ass. č la Zuritel domani li chiamo e mi faccio sentire intanto sapete se č possibile che sia aumentata di cosė tanto (ben 240€ annuali in +)

Aiuttooo
    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
    il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo..
    DELIRIO INTER

Re: Assicurazione !! possibile ... che i prezzi siano aumentati cosė tanto

Originariamente inviato da pippottino
    Ragazzi sei mesi fa ho pagato la rata semestrale di 630€ ora č scaduto l'anno e sono passato il 13 classe e mi vogliono far pagare 740€ MA E' POSSIBILE 110€ in pių senza aver mai fatto incidenti !!!!

La mia ass. č la Zuritel domani li chiamo e mi faccio sentire intanto sapete se č possibile che sia aumentata di cosė tanto (ben 240€ annuali in +)

Aiuttooo
    le assicurazioni sono strunze...fanno i prezzo ke voglio loro.....
    tu gioca al ribasso.....
    digli ke se ti fanno veramente pagare 740 tu hai gia pronto un'altro contratto con un'altra compagnia....
    di solito funziona.....
    non č possibile cmq aumenti del genere....
    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
    MG ZR 105 '03
    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Oggi come oggi per un'assicurazione gestire il parco auto č diventato troppo costoso, quindi fanno di tutto per fare andare via il cliente se questo non stipula anche polizze vita o infortunio.
      Se dici i che te ne vai loro ringraziano.
      Alcune copmpagnie adottano questa tecnica: Il prezzo basso del primo anno č per accalappiare il cliente, sperando che appunto questo stipuli anche altre polizze, poi dal secondo anno in avanti arrivano le stangate.

Commenta

Originariamente inviato da Bottax
        Oggi come oggi per un'assicurazione gestire il parco auto č diventato troppo costoso, quindi fanno di tutto per fare andare via il cliente se questo non stipula anche polizze vita o infortunio.
        Se dici i che te ne vai loro ringraziano.
        Alcune copmpagnie adottano questa tecnica: Il prezzo basso del primo anno č per accalappiare il cliente, sperando che appunto questo stipuli anche altre polizze, poi dal secondo anno in avanti arrivano le stangate.
        esatto...quoto alla grande...certe assicurazioni le pensano tutte x spennarti come un pollo...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

cose da matti....giā pago 600 euro ogni 6 mesi.... se mi aumenta ancora gli
          sparo...
          Poi quando capita qualcosa non ne va mai bene una con tutto quello che paghiamo... sti stronzi
          WWW.TUNINGLOVE.COM
          sono storie dell'altro mondo

. : THE PRESIDENT OF M.F.C : . :sosp:

CNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- VICE PRESIDENTE --

VENDO PARTI ESTETICA 206!!
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196752

Commenta

Originariamente inviato da .: dade WRC :.
            cose da matti....giā pago 600 euro ogni 6 mesi.... se mi aumenta ancora gli
            sparo...
            Poi quando capita qualcosa non ne va mai bene una con tutto quello che paghiamo... sti stronzi
            assicurazioni.... !!!!!!
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Ricorda che in caso di aumento oltre il tasso di inflazione hai diritto di recedere dal contratto anche se non hai mandato la disdetta nei termini contrattuali (entro 30 giorni dalla scadenza).
              Perciō prima di sentire la tua solita compagnia, fatti fare qualche altro preventivo e poi decidi se ti conviene rimanere con la vecchia o passare ad altra assicurazione.
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Sto operando...
              X