Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contestazione di una multa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • contestazione di una multa

    salve ragazzi, proprio ieri mi è arrivato a casa il verbale con tanto di multa. mi hanno beccato su una strada arginale completamente dritta a senso unico a due corsie. Il limite massimo era 50Km/h, io viaggiavo alla bellezza di 65Km/h, mi hanno fatto 156€ di multa +4 punti decurtati in quanto sono neopatentato ancora.
    la multa mi è arrivata a casa dopo 105 giorni dal giorno della contestazione dell'infrazione. non c'è un limite di tempo in cui la multa deve arrivare a casa??? io ho sentito dire spesso che la multa deve arrivare entro e non oltre 90giorni! è vero o no??? attendo vostra risposta... grazie!

  • #2
    Re: contestazione di una multa

    150 gg mi spiace

    Commenta


    • #3
      Re: contestazione di una multa

      Si sono 150 gg.
      Cmq con l'autovelox se non ce stato fermo conviene attualmente fare ricorso, ai molte più probabilità di vincere che perdere.
      Io l'ho fatto e sto ancora aspettando risposte,
      andavo di oltre 72 km/h rispetto al limite massimo.
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

      Commenta


      • #4
        Re: contestazione di una multa

        fai ricorso:e comunque i punti non te li tolgono visto che non sanno chi guidava!
        SOCIO - 2 Gran Degustatore


        non importa che tu vada in giro in automobile,in moto o in bicicletta,
        non importa che tu abbia piu' o meno cavalli,
        l'importante è che sia posteriore!!!
        LIGNANO 22/05/05 :
        "il nostro problema non sono le mezze misure,sono le misure da mezzo!"

        Commenta


        • #5
          Re: contestazione di una multa

          allora ragazzi mi sa proprio che faccio ricorso xke cazzo come si fà ad andare a 50 miseri KM/h... é una vergogna!!! limiti di merda!

          Commenta


          • #6
            Re: contestazione di una multa

            Originariamente inviato da Focus_RS_turbo
            salve ragazzi, proprio ieri mi è arrivato a casa il verbale con tanto di multa. mi hanno beccato su una strada arginale completamente dritta a senso unico a due corsie. Il limite massimo era 50Km/h, io viaggiavo alla bellezza di 65Km/h, mi hanno fatto 156€ di multa +4 punti decurtati in quanto sono neopatentato ancora.
            la multa mi è arrivata a casa dopo 105 giorni dal giorno della contestazione dell'infrazione. non c'è un limite di tempo in cui la multa deve arrivare a casa??? io ho sentito dire spesso che la multa deve arrivare entro e non oltre 90giorni! è vero o no??? attendo vostra risposta... grazie!
            156 euri di multa?????? Per soli 15 km/h in più del limite????

            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #7
              Re: contestazione di una multa

              Originariamente inviato da Focus_RS_turbo
              allora ragazzi mi sa proprio che faccio ricorso xke cazzo come si fà ad andare a 50 miseri KM/h... é una vergogna!!! limiti di merda!
              Ti dò pienamente ragione...abbiamo limiti assurdi!!!dalle miè parti c'è 1 strada extraurb che costeggia l'autostrada quindi è perfettamente dritta....ed inoltre è bella larga....il limite è di 70 km/h!!!!io mi chiedo come fai a rispettare il limite....cioè neanche cn il mio vecchio ciao lo rispettavo!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #8
                Re: contestazione di una multa

                ma come posso procedere ragazzi per contestare e quindi a fare ricorso??? km devo procedere??? ciaooooo

                Commenta


                • #9
                  Re: contestazione di una multa

                  come potrei agire per contestare questa maledetta multa... sono folli questi limiti, assurdi!!!!! invece che salvaguardare gli automobilisti molto spesso li mettono in pericolo inponendo limiti assurdi che portano la gente sveglia a correre, con le persone che rispettano i limiti che si trasformano in un vero e prorpio pericolo per la circolazione... maledizione!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: contestazione di una multa

                    Originariamente inviato da lubernot
                    fai ricorso:e comunque i punti non te li tolgono visto che non sanno chi guidava!

                    ...se sei disposto a pagare ~370€...non interpretiamo delle norme ben chiare...l'omessa comunicazione del conducente prevede il pagamento di una copiscua sanzione amministrativa..370€ appunto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X