Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

codice della strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • codice della strada

    ciao a tutti possiedo una rover 200 1,8 vi possibile che nel nuovo codice della strada non ci sia incluso un sistema per cacciare via le mie gomme e montarle maggiorate
    www.genovesidacorsa.it

  • #2
    Ciao pinos77, che misure hai sul libretto?
    In Inghilterra sulle 200 arrivano fino ai 18 pollici, non ho mai capito come facciano a starci!
    Io ho optato per un metodo economico: l' abbbusivismo...

    Commenta


    • #3
      X MAD...

      ...Ma tu sei anche su TUTTOBANNER??
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Si!
        Anche tu giri da quelle parti?
        Qual'è il tuo nick? (come sono curioso!)
        Hai sentito del sequestro?
        Ciao!!!
        Ultima modifica di MADRover; 29-07-2001, 20:11.

        Commenta


        • #5
          MI SEMBRAVA DI AVER GIà VISTO IL MEZZO NELLA TUA SIGNATURE...COMPLIMENTI!
          il mio è EASYMONEY000...tempo fa ci giravo un pò di più..ora che ho trovato questo forum (2 settimane + o -)...mi sono dedicato alla mia vera passione (le auto)...sequestro...
          ancora per la vicenda netfraternity...avevo saputo della diffida verso flat...ma hanno chiuso il forum?? CIAO!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Toh, chi si rivede!!!
            Ciao EasyMoney, allora sei passato anche tu di qui?
            Questo forum è troppo bello!!!
            Sì, avevano chiuso TuttoBanner, ma era un pesce d'aprile e io ci sono cascato in pieno!
            Allora ci si risente da queste parti!!!

            Commenta


            • #7
              Anch'io ..appena ho letto quello che mi hai scritto sono subito andato a vedere cosa era successo..in pratica ci sono caduto anch' io come un salame...vabbè...a presto! CIAO!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta

              Sto operando...
              X