Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni telefoniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io ce l'ho da 3 anni e mezzo e a parte quando dovevo rinnovare la polizza, non ci ho avuto molto a che fare [per fortuna SGRAT SGRAT SGRAT ]

    mio fratello invece ha avuto 2 incidenti, 1 in cui aveva ragione e 1 in cui aveva torto... quando aveva ragione, ha portato la macchina dal carrozziere, lui l'ha riparata e i soldi se li è presi direttamente lui, senza che noi dovessimo muovere un dito

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da Luca318
      sono valide solamente se guida quello che hai dichiarato come autista... mi pare che se guida un'altro non vale piu
      non è vero, non è sempre così!

      è così se per esempio, per risparmiare, dici che l'auto non la guida mai uno sotto i xx anni e con meno di xx anni di patente [non ricordo bene i numeri precisi, cmq è così]...

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da pieroesse
        anche io sono assicurato da anni e anni con tutti i mezzi che ho con genialloyd.
        anch'io ho Genialloyd e tra tutte quelle telefoniche con cui sono stato assicurato, mi sembra quella più precisa e "celere"

        [anche se non mi vogliono fare gli atti vandalici se non faccio anche la Kasko completa ]

        Commenta


        • #14
          Re: Assicurazioni telefoniche

          Ok grazie a tutti...al momento del rinnovo della polizza allora considererò anche le telefoniche tra le altre compagnie...spero di risparmiare un pochino xchè non voglio vendere la mia saxottina...
          Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

          Commenta

          Sto operando...
          X