Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

revisione con assetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• revisione con assetto

se vado alla revisione con molle omp -4 cm,ammo sportivi irrigiditi a a stelo a accorciato..la passo la revisione? o mi fanno problemi?

Re: revisione con assetto

Dipende da chi trovi... Non c'è una regola precisa alla quale appellarsi.
    Di norma se appare evidente un rilassamento delle sospensioni la revisione non si passa, alcuni dicono che se la macchina riesce a salire sul ponte allora passa, altri guardano solo se e troppo molle o troppo dura spingendo sul cofano, se balla troppo o troppo poco la bocciano.

Commenta

Se sali sul ponte non hai problemi
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

la cosa miglore sarebbe un regolabile, primo della revisione tac bella alta!
        Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Io ho fatto la revisione con distanziali e assetto e non mi hanno detto nulla....guardano molto però alla misura delle gomme...anche all'interno delle ruote....
          Audi A3 2.0TDI!

Commenta

In teoria se nn gratti sul ponte del collaudo non dovrebbero romperti le scatole dopotutto c'è un limite massimo d ribassamento della vettura....
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Bottax
              Dipende da chi trovi... Non c'è una regola precisa alla quale appellarsi.
              Di norma se appare evidente un rilassamento delle sospensioni la revisione non si passa, alcuni dicono che se la macchina riesce a salire sul ponte allora passa, altri guardano solo se e troppo molle o troppo dura spingendo sul cofano, se balla troppo o troppo poco la bocciano.
              la maggiore rigidità non può dare problemi, in quanto montando ammortizzatori nuovi di buona marca anche senza assetto ribassato è praticamente impossibile molleggiare l'auto provando sul parafango (che tra parentesi si rovina in questo modo). nel caso in questione, la punto può avere l'assetto ribassato originale fiat, quindi in caso di contestazione basta far presente che sia l'assetto optional originale della casa.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sarà... ma se ti fai un giro alla motorizzazione della mia zona cambi idea molto velocetmente, siccome alcune macchine non passano perché anno il paraurti sbocciato... Assurdo ma è così.

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43
                  Se sali sul ponte non hai problemi

quoto!
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Bottax
                    Sarà... ma se ti fai un giro alla motorizzazione della mia zona cambi idea molto velocetmente, siccome alcune macchine non passano perché anno il paraurti sbocciato... Assurdo ma è così.
                    il paraurti infatti x passare la revisione deve essere in buone condizioni, se è rotto è un'inefficienza del veicolo e pertanto non passa la revisione. se un assetto è originale della casa non si può certo contestare la sua presenza, non è che si possono avere pregiudizi sugli accessori sportivi e bocciarli in ogni caso.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                    X