annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente... luci e ritiro libretto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente... luci e ritiro libretto...

Ciao a tutti, come avrete intuito sono in preda al panico...
    Oggi pomeriggio dopo essere stato fermato dalla municipale mi viene ritirato il libretto e sul verbale la cosa viene motivata perchè "montava luci blu senza aggiornamento del libretto o richiesta di collaudo".
    Ora le luci sono le eurolite che di blu hanno solo il vetrino e magari qualche riflesso, ma la cosa interessante è che sono completamente OMOLOGATE con tanto di omologa E13 stampigliata dietro... non c'è stato nulla da fare, secondo loro avrei dovuto aggiornare il libretto.
    Ora qualcuno di voi saprebbe consigliarmi su cossa portare alla caserma domattina per contestare la cosa?? esistono circolari da stampare sulle quali viene spiegato che non è necessario aggiornare la carta di circolazione per lampade omologate??
    Grazie a tutti... che nervoso a volte
    VTEC INSIDE

Re: Urgente... luci e ritiro libretto...

mi spiace...

portagli...la scatola se l'hai ancora ...xke cosa devi portargli?? alla fine hai montato un paio di luci omologate...booo..

ma la luce emessa è bluastra? se non lo è...boooo...in teoria nessun problema...
    "Non può piovere per sempre"

[Il corvo]

Mio sito è ancora in costruzzione

Commenta

se c'è l'omologazione stampata sulla lampada (e cmq sulla confezione non c'è scritto "non per uso stradale") minacciali di denunciarli e chiedere i danni per il fermo macchina, per il tempo perso in motorizzazione, ecc...
      se è omologata ce è un ricambio pari all'originale, quindi può essere montata tranquillamente...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

la luce è bianca con riflessi blu, ma il fatto che mi fa girare le scatole è che negano anche l'evidenza... io ho mostrato l'omologa stmpata sulla lampadina ma luro insistevano sul fatto che avrei dovuto far aggiornare il libretto.. da domani vado in motorizzazione ogni volta che cambio il deodorante, si rischia anche con quello seriamente, mi sto scervellando per trovare qualche foglio sove si dica che l'aggiornamento non va fatto per accessori omologati!!
        VTEC INSIDE

Commenta

Originariamente inviato da iui
          se c'è l'omologazione stampata sulla lampada (e cmq sulla confezione non c'è scritto "non per uso stradale") minacciali di denunciarli e chiedere i danni per il fermo macchina, per il tempo perso in motorizzazione, ecc...
          se è omologata ce è un ricambio pari all'originale, quindi può essere montata tranquillamente...
          è quello che glio ho detto pure io.. però non voleva capire e asseriva di essere nel giusto, come faccio a fargli capire che sta facendo una caxxata enorme??
          VTEC INSIDE

Commenta

Originariamente inviato da TaPioCa
            è quello che glio ho detto pure io.. però non voleva capire e asseriva di essere nel giusto, come faccio a fargli capire che sta facendo una caxxata enorme??

per me non c'è bisogno di nessun foglio...se sono omologate...

boooo
            "Non può piovere per sempre"

[Il corvo]

Mio sito è ancora in costruzzione

Commenta

Originariamente inviato da TaPioCa
              prima parla col comandante dei vigili che ti hanno fermato e se non sente ragioni fatti fare quello che vogliono... poi vai in motorizzazione a fare la revisione con le stesse luci montate, passi ovviamente il collaudo e poi ti rivolgi ad un avvocato che sarà ben contento di farsi pagare la parcella dal comune per farti recuperare tutti i danni...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

municipale???poveri ignoranti!!
                secondo loro dovresti fare andare a far scrivere sul libretto che monti luci con riflessi blu???COSE DA MATTI.
                COMUNQUE TU PORTA LA SCATOLA.
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Assurdo...
                  Mi dispiace per quello che ti è successo, credo che la cosa migliore sia quella di cercare di far ragionare il poliziotto che ti ha fatto il verbale.

QUESTA E' L'ITALIA PURTROPPO.

Commenta

Originariamente inviato da Al3xG
                    Assurdo...
                    Mi dispiace per quello che ti è successo, credo che la cosa migliore sia quella di cercare di far ragionare il poliziotto che ti ha fatto il verbale.

QUESTA E' L'ITALIA PURTROPPO.

Parole sante....purtroppo....
                    vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

Sto operando...
                    X