Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente... luci e ritiro libretto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Urgente... luci e ritiro libretto...

    Ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!
    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club
    CORSA CLUB ITALIA
    CLUB CENTO

    Commenta


    • #42
      Re: Urgente... luci e ritiro libretto...

      quoto tutti!
      Fuori le circolari per le luci pliiiiiiiissssss

      Visto che nella mia collezione di circolari manca quella delle luci

      Si cmq non è neppure possibile che ogni volta che mi fermano devo scendere e iniziare a far vedere una per una tutte le circolari sperando che mi lascino andare.

      Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

      Commenta


      • #43
        Re: Urgente... luci e ritiro libretto...

        Ritornando sul discorso luci bianche ma con vetrino blu...avete mai notato che sulle Fiat Stilo nei fari anteriori c'è una lampadina simile??Ed esce direttamente dalla casa madre....quindi.... ..peccato che non riesca a trovare una foto decente del particolare...
        Sixcent...il primo amore non si scorda mai
        The SILVER and the FURIOUS
        Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
        Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

        Commenta


        • #44
          Re: Urgente... luci e ritiro libretto...

          Originariamente inviato da TitiR
          quoto tutti!
          Fuori le circolari per le luci pliiiiiiiissssss

          Visto che nella mia collezione di circolari manca quella delle luci

          Si cmq non è neppure possibile che ogni volta che mi fermano devo scendere e iniziare a far vedere una per una tutte le circolari sperando che mi lascino andare.
          Perche' nn ci citi anche le omologazioni scritte che hai te?
          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club
          CORSA CLUB ITALIA
          CLUB CENTO

          Commenta


          • #45
            Re: Urgente... luci e ritiro libretto...

            SU, indica il modello di luci montate (e la marca) e tutte le circolari che ti hanno permesso di uscire dal problema...voglio montare anch'io le simil xeno bianche omologate e13 e voglio essere tranquillo quando circolo
            Tiburon Drivers Team #50
            www.tiburondriversteam.com
            Visita il mio mercatino PC - Visita il mio mercatino console

            Commenta


            • #46
              Re: Urgente... luci e ritiro libretto...

              Mi fa ridere... rompono le scatole co ste lampadine ; io monto delle 85/100 W normali giallognole e non danno minimamente fastidio a nessuno. Certi con i fari xenon fanno arcobaleni di tutti i colori, e sono pure molto fastidiose girano regolarmente, perchè l'auto nasce cosi. Sempre la municipale che tira fuori i minimi cavilli inesistenti pur di rompere le scatole...non sanno nemmeno come sia fatta una lampadina e hanno nozioni di meccanica molto vaghe, eppure hanno il potere di fermare l'auto a qualcuno e di toglierli uno stipendio... dove andremo a finire...
              A vita a se come a scaea del ponaro, curta e piena de merda...

              Commenta


              • #47
                Re: Urgente... luci e ritiro libretto...

                Il problema è sempre quello: ignoranza da parte delle FdO..inutile dire....ma vi sembra normale sentirsi dire che un componente omologato va trascritto sul libretto???ogni volta che vado in officina a cambiare un pezzo anche un semplice filtro dell'olio dovrei passare poi alla motorizzazione a farmi prendere per il .....una volta mi fermò la pula e alla vista del certificato di omologazione ha detto"ah ok sei apposto"......tempo dopo altro posto di blocco..faccio vedere il certificato e dico che non va trascritto a libretto e mi dicono "chi è il c....one che ti ha detto questa s....ata"..gli ho risposto che era un suo collega

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta

                Sto operando...
                X