annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampadine a led sono illegali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampadine a led sono illegali?

ciao ragazzi ho deciso di montare nel cruscotto anche nelle frecce e stop+posizioni le lampadine al led al posto di quelle originali per via della durata e risparmio energetico allora nel cruscotto dentro contakm ci metto lucine al led di colore rosso invece del bianco e nella posizioni davanti ci metto colore bianco diddietro tutto di rosso e le frecce di giallo insomma tutti al led se mi fermano faranno le storie + cagata del mondo?

Re: lampadine a led sono illegali?

si perchè i led fanno una luce bianca tendente al celeste, a me hanno fatto il verbale per aver montato delle lampade OMOLOGATE della lampa.... i led non sono nemmeno omologati
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

io ho le raybright white...e sono bianche bianche..altri led white tendono un filino all'azzuro effettivamente..cmq con queste nn mi hanno mai rotto..con il led blu ho rischiato un po di volte..poi li ho levati..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

anche se li metto dentro contakm al posto di bianco? voglio vedere strumenti dal bianco al rosso si puo?

Commenta

Dentro all'abitacolo non ti dirà mai niente nessuno, a meno che non metti tanti di quei neon da illuminare un parcheggio.

Commenta

le luci a led bianchi come colore sono perfettamente in regola, vengono normalmente impiegate già di in sede di fabbricazione come luci di posizione alte nei nuovi autobus e nei nuovi autocarri.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Stè sai mica se esiste una normativa che indica con precisione la gradazione del colore delle luci installabili sugli autoveicoli?

Commenta

ue ragazzi ho messo tutti le luci al led nella mia macchina ma il problema che mi segnala la spia CHECK che devo fare? e come se la mia croma non vuole le lampadine a basso voltaggio c'è un modo che lo adatti bene?

Commenta

Originariamente inviato da Roma3
                  Stè sai mica se esiste una normativa che indica con precisione la gradazione del colore delle luci installabili sugli autoveicoli?
                  esiste eccome, ma non è interpretabile da non tecnici, in quanto ci sono parametri fisici colorimetrici relativi alle lunghezze d'onda delle emissioni luminose.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                  X