annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piazzale e birilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piazzale e birilli

ma se mi beccassero le fdo in un piazzale di un supermercato con giů i birilli a fare pratica di traiettorie che cosa mi possono fare??

ho sentito che dei ragazzi di busto hanno fatto questo e gli hanno multati sequestrato veicoli e ritirato la patente con l'accusa di gare clandestine..

io faccio cosě abbastanza spesso ma sono da solo, se mi baccano in un piazzale a fare slalom e varie tra i birilli mi possono realmente dire qualcosa?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: piazzale e birilli

solitamente nei piazzali dei supermercati quando sono chiusi passa la vigilanza..quindi se nn hai autorizzazione(quando organizzano raduni chiedono la chiedono o al comune o al supermercato) da loro nn puoi fare quastre cose xkè è pur sempre proprietà privata..la polizia nn credo possa intervenire(a parte che fano quel cazzo che vogliono cmq)per via della proprietà privata..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

io ho imparato che possono fare quello che vogliono lo stesso...se vogliono rompere le palle lo possono fare anche se sei in regola e non fai nulla di male...

a me mi hanno multato per guida pericolosa perche per un tratto di strada schivavo le buche che ci sono per terra alrtimenti mi fottevo i cerchi perche sulla gt ho spalla da 40 sui 17" senza andare nelle altre corsie mi muovevo solo un po piu a dx e a sx per schivare i buchi mi mettono i lampeggianti mi fermano mi palloncinano per vedere se sono ubriaco questo all' uno mentre tornavo da scuola vabbe mi chiedono che stessi facendo io dico che schivavo le decine di buchi che ci sono per terra perche una settimana prima mi sono rovinato i cerchi kahn e per ripararli mi costano 700€ loro prima mi dicono che nn posso montare 17" sulla gt gli mostro il libretto e l' omologazione trascritta poi mi multano per guida spericolata...notare che il limite massimo era di 50 all' ora e io andavo a 30 per via delle buche...ditemi se a 30 all' ora si puo fare guida spericolata evitando buche anche profonde 10 cm che ci sono per strada...
      ci tengo a precisare che nn facevo slalom solo mi spostavo piu a destra e a sinistra...

W L'ITALIA

Commenta

X fare certe cose in una qualsiasi piazza o piazzale,devi sempre avere la autorizazzione del comune,inoltre serve anche tutto l'occorrente x controllare il "circuito" Quindi ambulanza distanza da un possibile pubblico e menate varie...Necessarie visto che nn č un raduno statico di vetture ma la vettura/e in questione sono in movimento So che tu lo fai x farti due risate e divertirti ma senza tutte le autorizazzioni diventa guida pericolosa...E forse anche chiusura d piazzolo non autorizzata.
        Se poi la piazzola č di una azienda son cavoli...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

nn lo faccio per farmi due risate, lo faccio per imparare a guidare meglio.. che sfiga però che mi possono rompere le palle.. è divertente e utile soprattutto perchè lo fai in sicurezza e lontano dal traffico..
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

Commenta

Esistono dei corsi di guida sicura x fare certe cose.E impari da persone esperte in diversi tipi d asfalto.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

ma nn posso mica divertirmi quando ho voglia com i corsi di guida sicura.. so che imparo molto ma due giorni è tutto finito.. io chiedo se vado a divertirmi in un piazzale, dove cmq le velocità rimangono sotto i 60 all'ora cosa mi succede

Commenta

allora le cose ti ti sono state detto come stanno..poi fai come vuoi,,ciao
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Come sopra nn cambia nulla stai sempre assumendo una guida pericolosa nonchè ti stai appropriando x tuo uso di un piazzale pubblico,quindi doppiamente grane.

P.s I corsi d guida che si disputabanvo a roma duravan una settimana o due se nn erro....Anche se il costo era abbastanza elevato
                  www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                  X