annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parti da omologare su VW FOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parti da omologare su VW FOX

Ciao a tutti, ho fatto una piccola ricerca di post simili, ma di vw fox ce ne sn veramente poche a quanto pare e di post ancora di meno...anzi zero!

quindi vi porgo i miei dubbi:

io vorrei fare alcune cosette alla mia 1.4 benzina con 75cv...
    prima di tutto
    -cambiare i cerchi del 15' con qualcosa di superiore, 16 o 17, magari 18(magari!!!!)
    -lo scarico, volevo rifarlo completamente, se possibile guadagnando in cavalli e in rumore
    -metterci un filtro aspirato

poi vi chiedo invece:
    ammesso che un giorno più o meno lontano esca una versione di Fox dalla Vw più potente, si può cambiare il motorre o va cambiata l'intera auto? e se un preparatore dovesse progettare un kit di elaborazione della fox, ci vorrebbe lo stesso tutta un'omologazione difficilissima o semi impossibile da averE?

grazie a tutti

Re: Parti da omologare su VW FOX

per la Fox non c'è niente perche non è una macchina ambita nel panorama del tuning, quindi se la prendono con nella produzione di pezzi...

- per i cerchi devi provare ad andare in concessionaria VW e chiedere il nulla-osta per cerchi maggiorati...

- lo scarico se non lo compri omologato non è possibile omologarlo da 0 anche perche spenderesti cifre improbabili

- il filtro... beh se metti un pannello nel box originale no problem. un aspirazione diretta invece non è omologata/omologabile

la sostituzione del propulsore non è possibile a meno che omologando l'auto MODELLO UNICO, con spese veramente molto elevate.

l'elaborazioni motoristiche, anche se eseguite sul motore originale dell'auto non sono possibili
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Forse io posso risolverti il problema dell'omologazione dei cerchi.
      Contattami [email]
      Ultima modifica di BiEdDoS; 25-02-2006, 13:44.

Commenta

la fox può monatre i 16" di serie se non ricordo male (cerchi enormi per quella car!!)

per la storia della versione + potente dipende.... dipende dalla dimensione del "nuovo" motore, dallo spazio che c'è nel vecchio cofano.... non la vedo molto fattibile come idea....
        Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
          per la Fox non c'è niente perche non è una macchina ambita nel panorama del tuning, quindi se la prendono con nella produzione di pezzi...

- per i cerchi devi provare ad andare in concessionaria VW e chiedere il nulla-osta per cerchi maggiorati...

- lo scarico se non lo compri omologato non è possibile omologarlo da 0 anche perche spenderesti cifre improbabili

- il filtro... beh se metti un pannello nel box originale no problem. un aspirazione diretta invece non è omologata/omologabile

la sostituzione del propulsore non è possibile a meno che omologando l'auto MODELLO UNICO, con spese veramente molto elevate.

l'elaborazioni motoristiche, anche se eseguite sul motore originale dell'auto non sono possibili

Come non quotarti... Tutto esatto mi pare.

Inoltre fin dove sia legale x i cerchioni da marzo se tutto va in vigoire come è stato dichiarato dovrai avere in mano il nulla osta della casa madre che permette la omologazione dei cerchioni maggiorati,poi andare in un cetro a farteli omologare
          Passa a leggere qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...=139956&page=6
          se ne parla da tempo...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

grazie mille a tutti, ora è tutto chiaro.
            Alberto
            adesso mi leggo il link ke mi avete segnalato

Commenta

Sto operando...
            X