Ciao a tutti, ho fatto una piccola ricerca di post simili, ma di vw fox ce ne sn veramente poche a quanto pare e di post ancora di meno...anzi zero!
quindi vi porgo i miei dubbi:
io vorrei fare alcune cosette alla mia 1.4 benzina con 75cv...
prima di tutto
-cambiare i cerchi del 15' con qualcosa di superiore, 16 o 17, magari 18(magari!!!!)
-lo scarico, volevo rifarlo completamente, se possibile guadagnando in cavalli e in rumore
-metterci un filtro aspirato
poi vi chiedo invece:
ammesso che un giorno più o meno lontano esca una versione di Fox dalla Vw più potente, si può cambiare il motorre o va cambiata l'intera auto? e se un preparatore dovesse progettare un kit di elaborazione della fox, ci vorrebbe lo stesso tutta un'omologazione difficilissima o semi impossibile da averE?
grazie a tutti
quindi vi porgo i miei dubbi:
io vorrei fare alcune cosette alla mia 1.4 benzina con 75cv...
prima di tutto
-cambiare i cerchi del 15' con qualcosa di superiore, 16 o 17, magari 18(magari!!!!)
-lo scarico, volevo rifarlo completamente, se possibile guadagnando in cavalli e in rumore

-metterci un filtro aspirato
poi vi chiedo invece:
ammesso che un giorno più o meno lontano esca una versione di Fox dalla Vw più potente, si può cambiare il motorre o va cambiata l'intera auto? e se un preparatore dovesse progettare un kit di elaborazione della fox, ci vorrebbe lo stesso tutta un'omologazione difficilissima o semi impossibile da averE?
grazie a tutti
Commenta