annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si posso fare queste modifiche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si posso fare queste modifiche?

Ciao ragazzi!!! Ho un dubbio 2 modifiche che devo fare alla macchina, ma non sono sicuro di essere in regola...

1) Io volevo mettere un catalizzatore metallico (Omologato) al posto di quello originale. Se mi ferma la pula, o alla revisione, mi possono fare storie?

2) devo cambiare le gomme alla mia Puntina. Volevo mettere le 185/45 al posto delle 185/55 che ho attualmente. Sul libretto ho solo la misura 185/55. Posso farlo senza che mi creino problemi sia revisione sia se mi fermasse la pula?

Grazie del vostro aiuto....

Ciao
    Ultima modifica di visualteo1; 02-03-2006, 10:40. Motivo: Sbagliato il titolo

Re: Si posso fare queste modifiche?

Catalizzatore metallico omologato non l ho mai sentito puo' darsi che esista ma non credo
    Se non sono a libretto non monti niente

Commenta

se il catalizzatore è omologato non ci sono problemi; x i pneumatici non puoi montare misure diverse da quelle riportate sulla carta di circolazione.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
        se il catalizzatore è omologato non ci sono problemi; x i pneumatici non puoi montare misure diverse da quelle riportate sulla carta di circolazione.

Uhm...è possibile farlo riportare a libretto? C'è una possibilità, magari con un nullaosta da parte della casa madre? Sapete come funzionano queste burocrazie???

Commenta

Se intendi x la gomma si puoi provara a chiedere il nulla osta alla casa madre..Mentre x il catalizzatore come detto se è omologato....
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

per l'omologazione dell gomme alternative non te la danno manco se vai dal papa...
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
              Se intendi x la gomma si puoi provara a chiedere il nulla osta alla casa madre..Mentre x il catalizzatore come detto se è omologato....

Come funzia la procedura di fare il nullaosta? E curiosità quanto spederei?

Commenta

dovresti amandare il nullaosta alla fiat allegando fotocopia del libretto..poi se acconsentono(cosa impossibile)vai in motorizzazzione con il nullaosta paghi mi pare 25-30€ ,provano la vettura se è tutto ok...

purtroppo parlo anke qui x esperienza..io ho provato 3 volte ma nada..buona fortuna..ciau
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v
                  dovresti amandare il nullaosta alla fiat allegando fotocopia del libretto..poi se acconsentono(cosa impossibile)vai in motorizzazzione con il nullaosta paghi mi pare 25-30€ ,provano la vettura se è tutto ok...

purtroppo parlo anke qui x esperienza..io ho provato 3 volte ma nada..buona fortuna..ciau

bho proviamoci...tanto cos'ho da perdere???

Commenta

Nulla a parte del tempo...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                    X