volevo sapere cosa posso fare xnon pagare la multa e se possibile far ricorso al giudice di pace xche'nel verbale hanno scritto che il volante non e' omologato in base all' articolo 78\1.3 senza specificare qualche forma particolare o misura .l'auto e' una punto gt del 94 ed e provvista di airbag peroì sul libretto nn ce scritto come mai questo si e l altro no? datemi dei consigli in quanto nn so da chi andare e cosa fare!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritiro Libretto Per Volante A Calice Info!!!
Comprimi
X
-
Re: Ritiro Libretto Per Volante A Calice Info!!!
assolutamente illegale il volante a calice..poi se hai tolto l'air bag se ankora + nel torto...è illegaleFIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
-
Paga e basta.Sei in torto marcio bello...www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
calice o non calice, tu hai sostituito il volante con uno non omologato, quindi non ci sono possibilità.
Commenta
-
concordo...la cosa più grave cmq è l'aver tolto l'airbag...se la vettura ne è sprovvista all'origine potrebbe anche passare altrimenti niente da fare......c'è da sottolineare xò che è veramente una caxxxata ritirare addirittura il libretto per un volante quando poi ci sono persone che girano con sfascioni retti da filo di ferro oppure tante altre cose molto più gravi che ci sono tutti i giorni sulle strade
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da Stè 500calice o non calice, tu hai sostituito il volante con uno non omologato, quindi non ci sono possibilità.
basta non mettere quelli da 32 cm insomma..
anke con i caramaba, polizia e municipale, mai detto niente del volante..
piuttosto un caramba mi ha multato di brutto per le luci di posizione a led bianki
(violazione art.78)I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
- VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter
Commenta
-
Originariamente inviato da spaosGSIio ho fatto anke la revisione con un volante sportivo, e tutto ok, dato ch emi han detto che dato che è dello stesso diamentro dell'originale, è ok..
basta non mettere quelli da 32 cm insomma..
anke con i caramaba, polizia e municipale, mai detto niente del volante..
piuttosto un caramba mi ha multato di brutto per le luci di posizione a led bianki
(violazione art.78)
Se il volante è a calice anche mezzo calice,non si può montare punto e basta
In particolar modo se hai anche l'airbaag peggio che mai...
Se monti un volante piatto e speri d essere in regola non lo sei visto che nn è comunque un volante di serie.Anche se dicon che ha le stesse misure...www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
Commenta