ciao, un mio amico voleva sapere se la citroen rilascia il nulla osta per montare cerchi da 15 o 16 nella c2, lui per ora ha i 14 e la c2 č quella 1.1 a benzina.grassie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
omologazione gomme citroen
Comprimi
X
-
omologazione gomme citroen
quando la potenza non č al massimo, ecco che compare il coraggio...
Ciao Cross ClubTag: Nessuno
-
Re: omologazione gomme citroen
dai,nessuno ha avuto qualche esperienza??quando la potenza non č al massimo, ecco che compare il coraggio...
Ciao Cross Club
-
io x la saxo vts 1.4 del 99 posso montare da libretto le 165 65 14" e nn mi fanno montare ne le 185 55 14" ne le 195 45 15"....anke se tali pneumatici sono montati sulla mia stessa vettura con cilindrata più alta
in pratica sono stato in motorizzazione civile e mi hanno detto che nei loro archivi, la casa nn aveva dato alcuna misura alternativa che poteva essere trascritta sul libretto.a quel punto mi han detto: "prova a chiedere il nulla osta alla casa madre!"detto fatto!ma recandomi alla citroen italia che mi ha messo ain contatto con la citroen francia che ha voluto il numero di telaio mi hanno detto in parole povere:"no no bello tieniti le ruotine che c'hai!".
il fatto che in francia le saxò montano anke i 16"...e poi la cosa che mi fa innervosire che i pneumatici che volevo li montano di serie le saxo di serie e nn ci sono problemi di ingombri tantomeno di sicurezza anzi!l'unico problema è l'aumento di consumi e la maggiore resistenza all'avanzamento, ma tali valori sono trascurabili!!!!!!!!
spero di averti chiarito le ideee tentar nn nuoce ma è mooooolto dura.
grazie burocrazia!..I want to run faster before I die..
Commenta
-
La citroen non rilascia nullaosta in nessun caso
Anchio ho chieso per i 18 / 19 sulla C4 e non me lo ha lasciato
Io adesso monto 205/50/17 ho chiesto anche per i 205/45/17 e non me la ha lasciata... L'unica č chiederli prima dell'acquisto della macchina o fare vie alternative
Commenta
Commenta