annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ci voleva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ci voleva

torno da scuola aspetto che diventi verde parto faccio una prima con relativa sfiatata della popoff arrivo in 2 millesimi a 40 ma mi fermo a 40 all' ora piu o meno vedo la pula dalll' altra parte del semaforo che aspetta il verde...vado per i cazzi miei tanto non ho fatto nulla vado avanti 500 metri vedo una auto della pula con lampeggianti che corre nella mia direzione ma è dietro una decina di auto...io svolto di corsa dentro un parcheggio coperto mi nascondo li aspetto che passi e me ne torno a casa per le stradine secondarie...

se mi fermano la prossima volta che mi possono fare?
    possono fare qualcosa ora??
    targa nn l' nanno presa perche erano a 90 gradi da me vedevano solo il lato dx dell' auto..posso uscire di casa tranquillo o devo tenere l' auto in garage?

se mi dicono qualcosa possi dire che l' auto non la uso solo io ma anche mio papa mia sorella ecc ecc?

lo chiedo perche non vorrei che facessero gli spacconi vedono un ragazzo e vogliono fare i fighi mettondomi paura...
    Ultima modifica di claudiocrack; 30-03-2006, 16:51.

Re: non ci voleva

ma ke ti kaki sotto x una sfiatata ?
    quelli c'avranno avuto altri caxxi x la mente, figurati se pensavano a te.
    The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

perche qui a belluno regna l' ignoranza e se sfiato in prima o se monto minigonne scritte anche su libretto per loro sono uno che fa le gare clandestine...poi mentre mi fanno la multa non si accorgono che dietro di loro 4 extracomunitari stanno picchiando un ragazzino come succede ogni giorno puntualmente in stazione ma dopo denuncie su denuncie non si sono ancora mai interessati a nulla..
      vanno in giro a rompere i coglioni se cambiamo a 5000 giri....
      sono tutti pezzi di merda ignoranti qui...

Commenta

Tranquillo è una situazione vecchia hehehehe in molte x nn dire tutte le città

Ognimodo nn ti preoccupare x quella cosa li..

Ti faccio solamente notare che x qualsiasi occasione che sfuggi alle fdo,quando ti ribeccano,fosse anche una settimana dopo nn sei più sanzionabile x legge,gia doo 24 ore se nn ricordo male,ma se hai la minima cosa fuori posto alla vettura ti faranno il verbale solamente x fartelo capire che non puoi sfuggirle,prima o poi arrivi a tiro.

Scappare è illegale,,molte volte nn fanno nulla quando ti fermi e basta,senza aver troppa paura.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

stai tranquillooooooo!!!
          JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

vai tranqui,se volevano farti realmente il saltavano le macchine che avevano davanti pur di prenderti....
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

oh mamma mia stamattina mi hanno fermato i carabinieri con alfa 156 li proprio nella corsia di accelerazione uffa si lamentavano del Manubrio Isotta e Pomello Simoni Racing pure il manometro del turbo e accendisigari da 3 attacchi e poi mi dicevano se ero tipo da PUNK oppure il corriere della DROGA poi mi hanno detto perchè la fiat croma per un tipo come me? non ti basta la 2CV o la 600? io ho risposto che i TUNER non sono dei veri criminali e che che fanno ste cose, dentro la mia macchina è solo x comodità e per passione
              Ultima modifica di Cool_Matiz; 31-03-2006, 13:01.

Commenta

Sto operando...
              X