torno da scuola aspetto che diventi verde parto faccio una prima con relativa sfiatata della popoff arrivo in 2 millesimi a 40 ma mi fermo a 40 all' ora piu o meno vedo la pula dalll' altra parte del semaforo che aspetta il verde...vado per i cazzi miei tanto non ho fatto nulla vado avanti 500 metri vedo una auto della pula con lampeggianti che corre nella mia direzione ma è dietro una decina di auto...io svolto di corsa dentro un parcheggio coperto mi nascondo li aspetto che passi e me ne torno a casa per le stradine secondarie...
se mi fermano la prossima volta che mi possono fare?
possono fare qualcosa ora??
targa nn l' nanno presa perche erano a 90 gradi da me vedevano solo il lato dx dell' auto..posso uscire di casa tranquillo o devo tenere l' auto in garage?
se mi dicono qualcosa possi dire che l' auto non la uso solo io ma anche mio papa mia sorella ecc ecc?
lo chiedo perche non vorrei che facessero gli spacconi vedono un ragazzo e vogliono fare i fighi mettondomi paura...
se mi fermano la prossima volta che mi possono fare?
possono fare qualcosa ora??
targa nn l' nanno presa perche erano a 90 gradi da me vedevano solo il lato dx dell' auto..posso uscire di casa tranquillo o devo tenere l' auto in garage?
se mi dicono qualcosa possi dire che l' auto non la uso solo io ma anche mio papa mia sorella ecc ecc?
lo chiedo perche non vorrei che facessero gli spacconi vedono un ragazzo e vogliono fare i fighi mettondomi paura...
Commenta