annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazione importante

Ciao a tutti sono un utente nuovo volevo chiedervi se io potevo montare delle michelin exalto 205/55 r16 w però sul mio libretto ci sono le stesse misure però con H
    il venditore mi ha detto che posso comunque montarle mi sapreste dire se mi prende in giro oppure e vero?
    grazie anticipatamente a chi risponderà

Re: informazione importante

si puoi, l importante è che la lettera (che è l indice di velocit&#224 non sia inferiore a quella sul tuo libretto. xciò w è maggiore di h e va bene

Commenta

perfettamente in regola:

http://www.motorizzazioneravenna.191...pneumatici.htm
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da espertoweb
        Ciao a tutti sono un utente nuovo volevo chiedervi se io potevo montare delle michelin exalto 205/55 r16 w però sul mio libretto ci sono le stesse misure però con H
        il venditore mi ha detto che posso comunque montarle mi sapreste dire se mi prende in giro oppure e vero?
        grazie anticipatamente a chi risponderà
        Si può, ma ti conviene??

Credo sai che maggiore è il codice di velocità e maggiore è il costo del pneu..

Il codice H copre velocità fino a 210 km/h, poi cè il V fino a 240, e poi il W fino a 270 km/h. Per ogni lettere tieni conto l'aumento di circa 25 euro a pneu...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

uguale o superiore..

stampati la copia dell'articolo del cds e tienila in macchina (ho saputo di più di 1 persona che ha avuto noie con chi, ignorante, li fermava...)
          o cmq ricordati l'articolo e il comma....
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
          X