annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio auto..assicurazione attuale va persa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio auto..assicurazione attuale va persa??

premettendo che l'assicurazione scade a settembre, se volessi cambiare auto, come si procede per l'assicurazione? conviene aspettare ke scade prima di cambiare l'auto o si puo passare su altra auto?
    Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
    Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
    Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
    Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualitŕ-

Re: cambio auto..assicurazione attuale va persa??

puoi farlo in qualsiasi momente tu voglia..chiaramente verranno aggiornati tutti i valori di furte/incendio e paghi si +..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Puoi passarla in qualsiasi momento, senza penalità mantenendo classe di merito e tariffe. Se l'auto ha gli stessi cavalli fiscali nn paghi nessuna differenza addirittura...

Commenta

ok, grazie!
        Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
        Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
        Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
        Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualitŕ-

Commenta

Originariamente inviato da kenshin
          Puoi passarla in qualsiasi momento, senza penalitŕ mantenendo classe di merito e tariffe. Se l'auto ha gli stessi cavalli fiscali nn paghi nessuna differenza addirittura...
          Purtroppo c'č una cosa inesatta: Lo stato per evitare che i premi assicurativi si alzassero troppo ha introdotto dei blocchi tariffari, cioé dei fermi che impediscono al premio assicurativo netto di alzarsi nel caso non vengano fatti incidenti e non venga cambiata la polizza assicurativa (po lo stato alza le tasse e quindi il premio si alza comunque .

Nel caso di un cambio di targa (macchina nuova per esempio) la polizza viene rifatta e quindi cambia. Nel caso si perdono gli eventuali blocchi tariffari (se si avevano). Questo potrebbe far lievitare il premio assicurativo di un po'.

Commenta

..io ho intenzione di fare subito la disdetta...e poi tra qualche mese prendere la macchina nuova...e fare una nuova assicurazione con un altra assicurazione cosi incomincio dalla 14classe

Commenta

... Per sfortuna mia ho cambiato 3 auto in 3 mesi... da 1.6 a 2.0 a 1.6 di nuovo... e non mi han mai fatto problemi, pago come prima...

Commenta

Sto operando...
              X