annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specchietto x le allodole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specchietto x le allodole

Ragazzi volevo raccontarvi un episodio legato ai controlli degli sbirri!
    Fino a pochi mesi fa avevo una 500 giannini bianca con ben poco d'estetica (cerchi originali fari oscurati adesivo parasole fiat corse e altre cazzatine).
    NON MI HANNO MAI FERMATO IN 2 ANNI NEANCHE QUANDO AVEVO LO SCARICO ROTTO CHE MI FACEVA FARE PIU RUMORE DI UN BOING 747 JUMBO!
    Un giorno ho deciso di mettere tanto x cambiare un po tre strisce di nastro adesivo sul cofano sul tetto e portellone tipo VIPER...Da quel giorno mi han fermato 5 volte in tre mesi!! avendo tutto in regola non hanno rotto piu di tanto... ma è allucinante ke basti un adesivo per dare nell'occhio mentre quando avevo davvero qlcs non in regola nessuno se n'è accorto!!
    GUERSA LOVER
    STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
    ITALIANSTREETRACER

Re: Specchietto x le allodole

E pensare che chi ha un'auto vistosa teoricamente sarebbe molto piu` riconoscibile, quindi facilmente identificabile e conseguentemente meno prono ad atti criminosi che comportano l'utilizzo dell'automobile, rispetto ad una persona con un'auto dalla carrozzeria anonima che passa inosservata.

Commenta

io ho un adesivo sul cofano, ma non sono mai stato fermato x questo!
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

Se ci pensate non è tanto strano poichè un estetica vistosa è normalmente, per gli agenti, simbolo di passione per le modifiche automobilistiche o tuning che dir si voglia. Viene subito da pensare ad eventuali lavoretti per fare andare di più o rendere più appariscente l'utilitaria in oggetto, lavoretti normalmente illegali e di facile sgamo. Striscie o adesivi su auto realmente sportive o fuoriserie non necessariamente stanno a significare taroccamenti, in quanto l'auto è già di per se preparata dall'origine, quindi omologata. Pura psicologia sbirresca..... più semplice crocifiggere un pischello con una punto tarronata, che controllare le mappature di Porsche o Viper .... Motivo per cui io sono profondamente contrario al tuning estetico su utilitarie ed affini, dispendio inutile di soldi, rintracciabilità e, molte volte, cattivo gusto.
        LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

Commenta

infatti quando ho alettone sulla croma dico proprio quello doppio ala DTM mi fermano un sacco di volte

Commenta

pensate che lunedì mattina ho fatto un giro con la mia delta 1.6 hf, esteticamente è tutta di serie e monta l'alettone della evo, montavo un diretto (senza alcun silenziatore), un sound da paura con continue scoppiettate ad ogni cambiata, suono da rally puro.

ad un semaforo mi ritrovo dietro una pattuglia di carabinieri ed in parte una pattiglia di polizia locale, al verde io sono partito normalemente e loro mi hanno superato senza dire niente, come se niente fosse.

ho fatto alcune ipotesi:
            1. erano molto scazzati.
            2. gli piaceva il suono delta
            3. l'auto ha 14 anni, ha la marmitta buca
            4. erano tutti sordi

Commenta

hf1600 scusa l'intromissione.. cmq una cosa forse va detta.. ni frega assai a loro se fa rumore la macchina.. basta che la gente nn faccia la scema cn artenze a razzo x farsi vedere che ha la macchina.. se vai a giro educatamente sn sempre pronti a chiusere un occhio..

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
                infatti quando ho alettone sulla croma dico proprio quello doppio ala DTM mi fermano un sacco di volte

Hai montato un doppio ala DTM su una croma ???? Vai tranquillo che se ti fermano non ti applicano il codice della strada ma atti osceni in luogo pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da atomico-x
                  hf1600 scusa l'intromissione.. cmq una cosa forse va detta.. ni frega assai a loro se fa rumore la macchina.. basta che la gente nn faccia la scema cn artenze a razzo x farsi vedere che ha la macchina.. se vai a giro educatamente sn sempre pronti a chiusere un occhio..
                  non puoi generalizzare ... mi hanno fermato e multato, mentre ero nel traffico senza fare accellerate o cmq senza fare alcunchè per mettermi in mostra, perchè avevo i fendinebbia accesi... era verso la fine maggio, in pieno pomeriggio, con un sole che spaccava le pietre e NESSUNO si sarebbe mai accorto dei miei fendinebbia... la pula non ne ha voluto sapere... altro che chiudere un occhio... ... mi spiegate quale fastidio può arrrecare la guida in città con i fendinebbia accesi se uno neanche se ne accorge???
                  Ritorno al Biscione!
                  Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146
                    non puoi generalizzare ... mi hanno fermato e multato, mentre ero nel traffico senza fare accellerate o cmq senza fare alcunchè per mettermi in mostra, perchè avevo i fendinebbia accesi... era verso la fine maggio, in pieno pomeriggio, con un sole che spaccava le pietre e NESSUNO si sarebbe mai accorto dei miei fendinebbia... la pula non ne ha voluto sapere... altro che chiudere un occhio... ... mi spiegate quale fastidio può arrrecare la guida in città con i fendinebbia accesi se uno neanche se ne accorge???
                    Essendo una cosa vietata e sanzionabile loro non si pongono domande, verbalizzano. Poi a che c***o servono i fendi accesi a Maggio, di pomeriggio con un sole che spacca le pietre e per di più ammetti che manco si vedevano, quindi erano palesemente inutili, ovvero una buffonata. Sono questi atteggiamenti sprezzanti che fanno si che i tutori dell'ordine si divertano a multarci, non diamoli stupidamente occasioni per fare il loro dovere. Non facciamo in modo che associno macchine personalizzate = guidatori irrispettosi del CdS, altrimenti non lamentiamoci se poi ci puntano di continuo.

Commenta

Sto operando...
                    X