annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci di posizione a led bianchi,quanto si rischia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Luci di posizione a led bianchi,quanto si rischia?

blu verdi viola...colore che volete,so tutte illegali tranne gialle e bianche ma tante guardie non se ne capitano ancora
    -C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi č Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fŕ
    Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti

Commenta

pero scusate... io ho visto tante macchine con le uci blu... e ok si notano subito.. ma quelle bianche non si notano di certo, xke se la luce č effettivamente bianca, non č visibile, se poi accoppiata con l'anabagliante, non si vede proprio... come dovrebbero fare ad accorgersi della differenza?
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury
        pero scusate... io ho visto tante macchine con le uci blu... e ok si notano subito.. ma quelle bianche non si notano di certo, xke se la luce č effettivamente bianca, non č visibile, se poi accoppiata con l'anabagliante, non si vede proprio... come dovrebbero fare ad accorgersi della differenza?
        I led non sono mai omologati, e se vogliono ti rovinano, il fatto č capire quanto č elevato il rischio!
        Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
        Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

guarda qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=152943
          (prob avrari giŕ guardato)
          Cmq una volta mi sono trovato una focus (mod vecchio) con due led blu che mi ha seguito per un pezzo di strada.
          Tali led, presumo ad alta luminescenza, erano posti nella parte bassa del cruscotto, alla base del parabrezza ed io, dai tre specchietti li vedevo e mi davano fortissimo un fastidio.
          So che sembrano ca22ate ma č vero!
          Flickr | Fluidr

Commenta

io ad esempio sulla mia auto le posizione non le ho assieme al gruppo dei fanali ana e abaglianti però bianche non mi hanno mai rotto
            Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43
              357€ di multa e ritiro del libretto anche se le luci bianche sono omologate
              Quoto!!!!Conviene rischiare cosi' per 2 lucette????

Commenta

io è da 3 anni che monto luci di posizione a led bianchi... mai nessuno che rompe, sono + belle da vedere... e fanno anche + luce (perchè è risaputo che le luci a led fanno più luce dei filamenti riscaldati)... l'importante è che la luce sia bianca... indifferentemente che siano a led o a filamento... (quelle a filamento sono sul giallo)

Commenta

io ti posso dire ke i led bianchi ke avevo comprato aveva il riflesso blu.. e quindi qualsiasi carramba poteva farmi una bella multa e ritiro del libretto.... allora ho deciso di comprare le piaa ke fanno luce bianca e sono a filamento... le ho montate e fanno solo luce bianca e riflesso bianco.. stop...

cosi nn corro nessun rischio.. sono 22 euro... perň sto tranquillo...
                  anche se dalle parti mie vanno tutti in giro con le car modifiate e nessuno dice niente.. anche con i led blu.. proprio tutti tranquilli.. pellicole oscuranti avanti e dietro.. scarichi ke fanno rumore.. bha... i caramba bho sembra ke nn vedono..
                  Vtec just kick in yo!

Commenta

Originariamente inviato da lord_dingo
                    io ti posso dire ke i led bianchi ke avevo comprato aveva il riflesso blu.. e quindi qualsiasi carramba poteva farmi una bella multa e ritiro del libretto.... allora ho deciso di comprare le piaa ke fanno luce bianca e sono a filamento... le ho montate e fanno solo luce bianca e riflesso bianco.. stop...

cosi nn corro nessun rischio.. sono 22 euro... perň sto tranquillo...
                    anche se dalle parti mie vanno tutti in giro con le car modifiate e nessuno dice niente.. anche con i led blu.. proprio tutti tranquilli.. pellicole oscuranti avanti e dietro.. scarichi ke fanno rumore.. bha... i caramba bho sembra ke nn vedono..
                    Che fortuna!!!
                    Senti le piaa quanto ti durano?

Non mi preoccupano i 22€ ma il fatto che le lampadine a filmento con luce bianca durano sempre poco!!!
                    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
                    Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

Originariamente inviato da ]Axl[
                      Che fortuna!!!
                      Senti le piaa quanto ti durano?

Non mi preoccupano i 22€ ma il fatto che le lampadine a filmento con luce bianca durano sempre poco!!!
                      ma č roba made in jappan... č roba buona quella della piaa... penso ke durino parecchio... io č da 1 settimana ke cele ho...
                      Vtec just kick in yo!

Commenta

Sto operando...
                      X