Perche' non scriviamo qui di seguito qualche limite posizionato in zone assurde, o qualche strada che avete trovato e ritenevate particolarmente pericolosa ?
Questo potrebbe avere un duplice scopo, se qualcuno di no per puro caso si dovesse passare su un "pezzo" di strada da noi citato potrebbe magari evitare qualche "problema serio" e (molto vana speranza) se per puro caso queste rige le dovesse leggere qualcuno che magari puo' fare qualcosa per migliorare veramente la rete stradale,avremmo ottenuto un gran risultato (ovviamente questa seconda ipotesi ha la stessa possibilita' di realizzarsi quanto io abbia la possibita' di avere per moglie la Panicucci o simili).
Io vi cito una strada che ho trovato e ritengo sia pericolosissima. E' la strada che unisce Pisa a Torre del Lago e Viareggio, la si puo' raggiungere uscendo dall' autostrada al casello PISA NORD. Questa "stradina" scorre parallela all'autostrada e' molto frequentata (da auto e Camion) e' infatti l'unica strada a fare da raccordo tra Viareggio e Pisa (escludendo le stradine che passano per le colline ma sarebbe come dire che per andare da milano a roma passate per lo stretto di Panama). Dicevo questa e' una strada molto piccola a doppio senso di circolazione, molto trafficata e ahime' molto frequentata dalle "donnine"... non capita di rado che alcune macchine (ed anche i terribili Apetti della piaggio...utili ma LENTI!!) rallentino bruscamente per accostarsi al bordo stradale creando non pochi problemi. La strada non e' soggetta a nebbia ma non esiste la minima illuminazione, passa in mezzo ad un bosco e come detto e' stretta e trafficata.
Ora ditemi un po' voi !
snafuz
Lollo
Commenta