Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal sito ANSA di oggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dal sito ANSA di oggi

    MULTA FINO 1400 EURO VEICOLI TRUCCATI

    Una multa che potrà partire da un minimo di 375 euro fino ad un massimo di 1.433 euro. E' quanto prevede uno degli articoli della bozza per chi "trucca" l'auto, la moto o il motorino. Alla sanzione pecuniaria sarà accompagnato anche il ritiro del libretto di circolazione. "Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportare modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione e nella carta di circolazione,oppure con il telaio modificato, senza che tali modifiche siano realizzate nel rispetto" delle norme previste, "é soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 357,00 a euro 1.433,00".


    Che cosa intendono ?
    Io ho un kit estetico sulla mia Peugeot che non altera assolutamente le dimensioni della mia vettura, ma non è di certo "messo a libretto di circolazione".
    Posso incorrere nella multa ?

    Grazie
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

  • #2
    Re: Dal sito ANSA di oggi

    E' già così.

    Commenta


    • #3
      Re: Dal sito ANSA di oggi

      telaio modificato si parla d telaio del kit estetico nn glie ne puo fregare d meno stando a quello che dici...Ognimodo è gia cosi come ti han appena detto...
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: Dal sito ANSA di oggi

        infatti, non vedo perchè tanto clamore.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta

        Sto operando...
        X