Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    prova ad andare a chiedere e poi vedrai cosa ti dicono
    Quoto! Prova a chiedere e poi dimmi...

    Commenta


    • #12
      Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

      Alla Mercedes nenche morti ti rilasciano un nullaosta..ho i 16" e non mi lasciano montare i 17", che rabbia!!!
      Pazzo per mercedes-benz CLK

      Commenta


      • #13
        Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

        perchè dite che fiat non rilascia? ho visto un sacco di punto con i 15 ottenuti tramite nullaosta

        quoto M4RC8 ... ovvio che non si possono chiedere i 19... ma un conto è chi ti da i 15 su modelli minori... un conto è chi non ti da MANCO QUELLI !!!!!!!
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

        "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

        Commenta


        • #14
          Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

          Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
          perchè dite che fiat non rilascia? ho visto un sacco di punto con i 15 ottenuti tramite nullaosta

          quoto M4RC8 ... ovvio che non si possono chiedere i 19... ma un conto è chi ti da i 15 su modelli minori... un conto è chi non ti da MANCO QUELLI !!!!!!!
          quoto
          ultimamente la fiat ha rilasciato dei nullaosta per le 185/55-15" e 195/45-15" a punto prima serie 1.7 TD cosa che alcuni anni fà era praticamente impossibile......merito del risanamento??

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #15
            Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            prova ad andare a chiedere e poi vedrai cosa ti dicono
            cavolo voi parlate di non poter mettere i 17" sulla polo (perchè i 16 li omologano), io sto parlando di non poter mettere i 16 o almeno i 15 con un'impronta di 205 su un'integra, una macchina che la da a bere a qualsiasi golf gti (che per dirla tutta può montare i 18" senza problemi...)

            insomma, siate un po' obiettivi..

            Commenta


            • #16
              Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

              allora quelle sn misure che danno originali ma se dopo vuoi montare i cerchi + grossi nn puoi fidati . sn 3 anni che cerco di avere nulla osta x i 15 ma niente

              edit: e poi integra e del '98 se nn sbaglio. la Polo che monta i 16" e del 2005 come minimo.
              La mia che è del 95 manco i 14"^^
              Ultima modifica di DragonSoul; 12-02-2007, 21:04.
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #17
                Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

                Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                Allora dimmi come si fa perché a me per i 17 hanno risposto picche... (non che i 16 mi facciano schifo, sia chiaro)
                Si parla d cose umanamente possibili accontantati
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

                  HONDAAAAAAAAAAAAAAAAA non rilascia un bel niente a livello di nullaosta per cerchi maggiorati....sto cercando invano di ottenere i 15 e dico 15 con gomma 195/50 sul delsol ma niente da fare,devo rassegnarmi a dei 195/60/14 per giunta con codice di velocita' v....non vi dico lo sbatti a trovare le gomme e la rabbia...quindi che cacchio vi lamentate se non vi danno i 17 sulla polo?????????????

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

                    Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                    Si parla d cose umanamente possibili accontantati
                    Beh sulla Polo Fun escono di serie i 17... Non mi sembra umanamente impossibile. Il problema è che nei 16 non c'entrano i freni dellìibiza cupra.
                    www.polovw.it - Il sito delle Polo

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quale Casa costruttrice è piu RESTIA ad omologare pneumatici alternativi?

                      Originariamente inviato da Dome KA Visualizza il messaggio
                      HONDAAAAAAAAAAAAAAAAA non rilascia un bel niente a livello di nullaosta per cerchi maggiorati....sto cercando invano di ottenere i 15 e dico 15 con gomma 195/50 sul delsol ma niente da fare,devo rassegnarmi a dei 195/60/14 per giunta con codice di velocita' v....non vi dico lo sbatti a trovare le gomme e la rabbia...quindi che cacchio vi lamentate se non vi danno i 17 sulla polo?????????????
                      ma... sulla civic (ek4) in luogo delle 195/55r15 mi hanno dato senza problemi le 195/50r15 che ho chiesto... costano di meno, sono piu sportive, e mi hanno accorciato i rapporti
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X