Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

=======>"Anti"autovelox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • =======>"Anti"autovelox

    Esiste una maniera per evitare le multe fatte dagli autovelox piazzati in aperta campagna o nei punti + disgraziati? Non so cd, rivelatori o cosa?
    Perchè ne ho sentite mai tante!
    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

  • #2
    Esiste un modo...
    vai piano!
    Gli antiautovelox, oltre ad essersi dimostrati tardivi, sono anche illegali, percui...
    Cd? Nemmeno rispondo...
    Lacca sulla targa? Sfatiamo questo mito. La lacca veniva usata per far sporcare la targa, non per riflettere...
    Una targa appena laccata, infatti, è appiccicosa come poche e si attacca tutte le polveri,detriti, minuzie, smog...
    Dopo un pò diventa invisibile.
    Qualche tempo fa ho incontrato una 127 con la targa palesemente laccata, non si leggeva da due metri di distanza, se non contro luce...
    Se vieni fermato in queste condizioni, ti becchi subito subito la multa e devi rifare le targhe...
    Insomma, volete evitare l'autovelox, andate piano...
    O imparatevi dove sono...
    I telefonini Nokia pure dicevano che rilevassero l'autovelox...
    Di fatto lo fanno, squillano...
    ...ma solo mentre ci transiti davanti...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Enrico... ha gia detto tutto.. l'unica e' rallentare e rispettare i limiti lo so in alcune strade e' quasi impossibbile.. ma purtroppo le leggi fino a quando ci sono vanno rispettate..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        vi sposto in multe omologazioni etc etc..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta

        Sto operando...
        X