annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
    credo che la limitazione sul Kw ai neopatentati sia la legge migliore che si possa aver fatto...a 18 anni sei troppo pirla per guidare certe auto...quando in testa hai solo il pensiero di fare il fighetto davanti agli amici....
    QUoto tutto e questo in particolare!!!!!!!!!!!!
    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

posso capire a 90km/h pure a 100-110 km/h col piede pronto sul freno e su strada drittissima.....e non in città...ma Dio santo a 160 col limite a 70 quando speravi di frenare con l'autovelox ke lo vedevi agli ultimi 15 metri????
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

dalle mie parti ci sono un sacco di vialoni stravuotissimi di sera cove il limite è 70 e si va a 170... la brianza sarà in mano agli imbecilli o i limiti sono troppo bassi????????????

Commenta

che siano bassi in alcuni tratti ti do ragione ma non è neanche il caso di andare ai 170......
          PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
            che siano bassi in alcuni tratti ti do ragione ma non è neanche il caso di andare ai 170......
            infatti vado a molto di piu

Commenta

...dai scherzo ragazzi

andate piano e bevete vino italiano....
              ma poi non guidate

Commenta

ma con questo sei sicuro che non riusciresti "mai" a quella velocità e + a rallentare in tempo x scendere sui 70 in presenza di un autovelox...dico bene?

poi allora non ci si deve lamentare.... finkè lo prendi x 30-40-50km bestemmi....ma x +del doppio o triplo quasi...si chiama PIRLAGGINE!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io ho l'accorezza di non superare mai i 40km/h in + del limite da tachimetro..
                  Se il limite è 70 vado sui 90, se è 50 in città vado a 50 o 60, nell'extraurbano tra i 70 e gi 80 per poter mettere agevolente la 5°..
                  Anche di notte quando non c'è nessuno nel rettilineo tra i campi di 3km col limite di 50 vado max a 80.. senon c'è proprio nessuno e voglio divertirmi ci do dentro in curva.. ma nel rettlineo poi andatura normale!
                  Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
                    si perchè tu con la tua ex gt non ci andavi a 170?

Commenta

si ma in autostrada ci sono andato ma la il limite è 130 non 70
                      dove c'è il limite dei 70 difficlmente supero i 110

poi sinceramente preferisco divertirmi in curva che tirare in rettilineo
                      Ultima modifica di xsimox; 28-09-2007, 19:09.
                      PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                      una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Sto operando...
                      X