annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Zitto, paga e impara a guidare, NIUBBO!!
    e se esagera gli si manda 300 bs più 2500 caccia pesanti con le riciclatrici a chiudere la carovana
    L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

ma si ha fatto la cazzata...ora speriamo l'abbia capito.

il TT? e perche' no? è una bella macchinetta...e se guidata con testa, "cosa che non ha fatto" è molto sicura...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da niubbo Visualizza il messaggio
        ...ce l'hai per caso con me???
        lol
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          hei frena frena un attimo! capisco la tua ira e quoto tutto quello che hai detto, però su una cosa non condivido: non si può giudicare la pirlagine in base all'età. io a 18 anni guidavo con la testa e con rispetto , e come me anche tanti altri amici. ho visto ragazzi che a 26 o anche 30 anni guidano peggio e con meno attenzione rispetto ai loro 18 anni.
          purtroppo limitare i neopatentati serve solo a farli sfogare di più quando potranno permettersi cilindrate maggiori!!

La soluzione alla velocità, al rispetto dei limiti, il rimedio a qualsiasi multa , il sistema che salverebbe moltissime vite , esiste già e ti garantisco che funziona bene: ma non verrà mai applicato ( o almeno non sarà in programma per molti anni ancora) è un sistema che interagisce con le centraline delle auto di nuova generazione il quale legge i limiti di velocità delle strade su di un database interno, stabilisce con un gps la posizione della vettura e ne blocca la velocità massima sotto il limite.
          la realtà è che il governo si mantiene con le multe, ed una cosa simile taglierebbe le entrate in modo drastico e lascerebbe molte unità di forze dell'ordine , senza mansione. purtroppo i soldi contano più delle vite perse negli incidenti .
          se noti...dopo c'è un altra mia risposta...in cui dico che per fortuna non tutti sono così.....
          ma saprai bene che lamaggior parte dei 18enni neopatentati...ha solo voglia di farsi vedere agli occhi di amici e ragazze/i

ovvio che non si può generalizzare...per fortuna...non si è tutti fatti allo stesso modo ^^
          (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
          Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            ma si ha fatto la cazzata...ora speriamo l'abbia capito.

il TT? e perche' no? è una bella macchinetta...e se guidata con testa, "cosa che non ha fatto" è molto sicura...
            e e lo dice uno che di cazzate con le auto ne ha fatte tante...
            allora sarà vero

McCrash...
            (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
            Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
              e e lo dice uno che di cazzate con le auto ne ha fatte tante...
              allora sarà vero

McCrash...
              grrrrrr

in effetti...so er mejo

smuakkkk
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da coachina Visualizza il messaggio
                come andare più piano no eh?
                prima di scrivere il messagio, inizio e dire che sono nuovo del forum e da un pò di tempo mi limito a leggere... quindi Salve a tutti.

messaggi come quello sopracitato non penso siano costruttivi per lui e sono abbastanza da ipocriti in quanto come dimostrato lui non era un criminale ma un semplice ragazzo che andava veloce (senza creare un effettivo pericolo a prescindere dal ccs) su una strada come l'aurelia.
                quindi invece di fare tutti i buoni nella comunity pensate ad aiutarvi...

Tornando a te Daniele conosco molte persone che hanno optato per dichiarare persone come la nonna ( per uno giovane come te non dovrebbe avere problemi) oppure la madre o cmq persone che usano la macchina una tantum... certo attento perche se poi arriva una sopsensione a qualcun altro poi sono cazzi... quindi limitati a per esempio multe stupide tipo 1 punto perche parcheggiato sulla fermata dell'autobus.. quindi accertati dei punti effettivi che ti toglieranno...
                E un altro consiglio leggi attentamente la multa e vedi se trovi qualche incongruenza in quello che hai fatto, come detto cartelli poco visibili o a volte succede che nella multa sia stampata una dichiarazione non effettiva. per esempio mi era arrivata una multa con scritto "la macchina senza conducente ha passato l'incrocio "xxx" senza rispettare lo stop " robba allucinante... cmq buona fortuna

Commenta

Ma te compari e come primo messaggio dai degli ipocriti agli altri??

Ci conosci forse? Sai come ci comportiamo in strada?? Se uno è appassionato di auto deve assolutamente e sempre andare al doppio della velocità concessa???

Senti, lui ha fatto una cazzata e per me è giusto che paghi. Stop. la prossima volta ci penserà su 2 volte prima di correre... Io vado in giro con il timore degli autovelox. Lui evidentemente non se ne è mai preoccupato più di tanto..
                  Ultima modifica di robi2000ts; 30-08-2007, 19:25.
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Ma te compari e come primo messaggio dai degli ipocriti agli altri??

Ci conosci forse? Sai come ci comportiamo in strada?? Se uno è appassionato di auto deve assolutamente e sempre andare al doppio della velocità concessa???
                    forse non sai cosa voglia dire Ipocrisia cmq parlavo del fatto che dietro uno schermo in una community è semplice dire "Bravo pirla vai piu piano" oppure " che minchione hanno fatto bene a mettere la limitazione per i neopatentati" e proprio perche non so chi tu sia che ne so io che tu non vai nei vicoli di roma centro a 80 km eh ? quindi evitiamo moralismi e rispondiamo ad un topic per quello che.
                    inoltre si è il mio primo post ma ti assicuro che è da un bel pò che seguo questo forum ma per il poco tempo nn ci sto molto a presto tra risposte ogni 5 minuti visto che c'è molto spam e per un topic del genere 5-6 pagine mi sembrano esagerate da leggere perche se guardi bene 3 almeno sono del tutto OFF TOPIC

Commenta

Ti dico io che non volo basso per strada. Se ti basta ok, altrimenti sei libero di non credere e di rimanere con i tuoi pregiudizi in testa. Tanto sai cosa mi cambia??
                      Cmq ripeto, capisco andare in certe condizioni un poco sopra i limiti, ma a 160 dove c'è il limite di 70 assolutamente no!!
                      Per me è giusto strappare la patente davanti agli occhi e obbligare a rifarla!
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...