Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meccanici incompetenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meccanici incompetenti

    Ciao a tutti
    Ho un problema con la mia 500...
    ho dato a un meccanico la mia 500 da sitemare xchè era fiacca.... ma a causa di motovi familiari (del meccanico) ho dovuto portarla in una offcina a sistemare (lui l'aveva solo smontato il motore e cambio dalla macchina e aperto il motore x vedere cosa c'era da cambiare).... Spesa 0 euro
    L'officina mi sistema la macchina ma quando me la consegnano sento che non gira giusta come se batte in testa..... (solo cambiato pistoni e lucidato canne +guarnizione e balle varie) spesa 900 euro

    Torno a casa vado a far benzina mi viene detto che dal benzinaio anch'esso autoriparatore e da molti altri possessori ultraventennali di 500 che quel rumore metallico sono le bronzine....

    smonto il motore mi trovo pompa olio, albero a camme da cambiare,
    bronzine andate e supporti di banco demoliti........

    adesso come devo comportarmi nel pagamento all'officina che mi ha rimontato-sistemato la macchina.....

    logicamente potevano arrivarci che se sistemavano il sopra col sotto vecchio avrebbe ceduto... e non ho intenzione di usarla onde evitare di disfare anche le cose messe nuove)....

    non ho intenzione di pagare il conto completo ma solamente i pezzi che mi hanno cambiato.... (pistoni lucidatura canne , guarnizioni, oli vari)....

    Consigli???
    -born to be wild-

  • #2
    Re: meccanici incompetenti

    uhm... apri una contestazione in camera di commercio, l'officina come azienda ed esercizio pubblico deve essere iscritta.
    nel caso chiedi in camera di commercio che passi devi fare.
    sarebbe probabilmente utile anche una "perizia" di un'altro meccanico che confermi le tue rimostranze (ovvero il lavoro fatto col c..o).

    questo se non sei in grandi rapporti con questo meccanico, diversamente prova a parlarne prima con lui, si sa' mai che ammetta le cazzate fatte e te la rimetta a posto (non dico gratis, ma quasi, pagandogli ovviamente la parte fatta come si deve).

    Commenta


    • #3
      Re: meccanici incompetenti

      mmm x la perizia ne ho più di una.... 1 meccanico + 1 rettifica dove ho sistemato il danno.
      A parlargli col meccanico è praticamente impossibile dice che i pezzi me li sono inventati io.......
      -born to be wild-

      Commenta


      • #4
        Re: meccanici incompetenti

        Denuncialo e vedrai che poi si mette a piangere implorandoti di ritirarla

        Commenta

        Sto operando...
        X