Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    L'importante che sulla carta dell'omolagione (in originale) ci sia la scritta


    C E
    oltre al numero di serie dell'omologazione,la data di omologazione,della ditta produttrice e dell'organo omologatore.


    Con quella carta NON serve la trascrizione sul libretto poichè lo scarico essendo già stato omologato per la tua vettura (dalla Remus) in tutta europa (da lì la sigla CE) non deve passare nuovamente per la motorizzazione, è come se fosse un pezzo di ricambio originale.
    quindi si devono attaccare al .........................(aggiungeteci quello che volete voi al posto dei puntini )

    purtroppo si deve fare i conti anche con l'ignoranza di certe persone che invece dovrebbero essere molto più informati di noi......
    Quoto!!!!!!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #12
      Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

      Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
      La prossima volta fatti fare la multa, e fai mettere a verbale la tua dichiarzione dove dici che hai lo scarico omologato e pure i documenti per dimostrarlo.
      Poi fai causa, chiedi i danni, e fai pure una denuncia penale e civile contro gli agenti e chiedi oltre ai danni materiali , quelli morali e il licenziamento in tronco degli stessi agenti per incompetenza ed abuso di potere. Solo così possiamo tentare di cambiae le cose......
      Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
      Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

      Commenta


      • #13
        Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

        Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
        La prossima volta fatti fare la multa, e fai mettere a verbale la tua dichiarzione dove dici che hai lo scarico omologato e pure i documenti per dimostrarlo.
        Poi fai causa, chiedi i danni, e fai pure una denuncia penale e civile contro gli agenti e chiedi oltre ai danni materiali , quelli morali e il licenziamento in tronco degli stessi agenti per incompetenza ed abuso di potere. Solo così possiamo tentare di cambiae le cose......
        Te lo dico per esperienza personale.Non gli farebbero nulla di nulla.Mio padre è un poliziotto e spesso parliamo di queste cose e mi racconta come vanno le cose per davvero.Al massimo una specie di richiamo e basta.Nulla di più.

        Commenta


        • #14
          Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

          ps poliziotto si, ma dalla "nostra" parte.Fin dove è possibile chiaramente.

          Commenta


          • #15
            Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

            Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
            soliti cazzoni..l'ultima volta gli ho detto che se per loro non era omologato di sequestrarmi il libretto che poi sarei andato dal giudice di pace e bal bla bla chiedento pure i danni perkè con la macchina ci lavoro..

            fanno sempre cosi perkè nn hanno 1 bel niente da fare..
            esatto
            bisogna fare esattamente così

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            Te lo dico per esperienza personale.Non gli farebbero nulla di nulla.Mio padre è un poliziotto e spesso parliamo di queste cose e mi racconta come vanno le cose per davvero.Al massimo una specie di richiamo e basta.Nulla di più.

            si, però dopo un pò di richiami magari gli passa per la capoccia di smetterla di rompere
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • #16
              Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              Te lo dico per esperienza personale.Non gli farebbero nulla di nulla.Mio padre è un poliziotto e spesso parliamo di queste cose e mi racconta come vanno le cose per davvero.Al massimo una specie di richiamo e basta.Nulla di più.
              ma almeno magari la prossima volta vanno a studiarsi sul vocabolario cosa vuol dire "omologato"
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

              Commenta


              • #17
                Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                esatto
                bisogna fare esattamente così




                si, però dopo un pò di richiami magari gli passa per la capoccia di smetterla di rompere
                non a tutti.........
                c'è anche chi ha preso anche una valanga di botte (roba da ospedale...) ma ancora oggi rompe a manetta e si pensa di essere robocop.....

                Commenta


                • #18
                  Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

                  Potete postare un foglio di omologazione di uno scarico perfavore?
                  Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

                    ragas????
                    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

                      Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                      ragas????
                      vedo di postarti il mio appena riesco..
                      Uno_Turbo_i.e.

                      Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

                      Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X