Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

    Rga,sono appena tornato a casa dopo un 30 min fermato da 2 deficienti della polizia locale
    Mi hanno fatto storie per lo scarico Remus,che è omologato...
    Gli ho mostrato la carta della Remus e mi hanno detto che non vale niente

    Serve averlo scritto sul libretto

    Ma è vera questa cosa???

    Mi volevano dare quasi 400€ di multa e ritirarmi il libretto

    Ma è possibile una cosa così????

    Se volete vi posto la carta dello scarico
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

  • #2
    Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

    che cazzata..
    io non li capisco..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

      soliti cazzoni..l'ultima volta gli ho detto che se per loro non era omologato di sequestrarmi il libretto che poi sarei andato dal giudice di pace e bal bla bla chiedento pure i danni perkè con la macchina ci lavoro..

      fanno sempre cosi perkè nn hanno 1 bel niente da fare..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

        volete che vi posto la carta????Ero alquanto inc@zz@to ieri sera
        Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

        Commenta


        • #5
          Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

          Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
          volete che vi posto la carta????Ero alquanto inc@zz@to ieri sera
          La prossima volta fatti fare la multa, e fai mettere a verbale la tua dichiarzione dove dici che hai lo scarico omologato e pure i documenti per dimostrarlo.
          Poi fai causa, chiedi i danni, e fai pure una denuncia penale e civile contro gli agenti e chiedi oltre ai danni materiali , quelli morali e il licenziamento in tronco degli stessi agenti per incompetenza ed abuso di potere. Solo così possiamo tentare di cambiae le cose......

          Commenta


          • #6
            Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

            Allora non è vero che va segnata sul libretto?
            Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

            Commenta


            • #7
              Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

              essatto..c'e pure un decreto dove dice che non và segnata sul libretto..loro ci provano sempre..ma nake se ti dovessero dare la multa tu poi la contesti e bon..
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

              Commenta


              • #8
                Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

                bastardi,mica venirgli un megacagotto...
                Il fatto è che mi aspettavano...io sono uscito dal bar e loro erano 20 metri più avanti con la macchina spenta.Appena son partito l'hanno accesa e mi hanno seguito.
                Poi su una strada dritta lampeggianti e fari e mi son fermato

                Zzo se lo sapevo mi facevo dare la multa da sta checca di sbirro
                Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

                  L'importante che sulla carta dell'omolagione (in originale) ci sia la scritta


                  C E
                  oltre al numero di serie dell'omologazione,la data di omologazione,della ditta produttrice e dell'organo omologatore.


                  Con quella carta NON serve la trascrizione sul libretto poichè lo scarico essendo già stato omologato per la tua vettura (dalla Remus) in tutta europa (da lì la sigla CE) non deve passare nuovamente per la motorizzazione, è come se fosse un pezzo di ricambio originale.
                  quindi si devono attaccare al .........................(aggiungeteci quello che volete voi al posto dei puntini )

                  purtroppo si deve fare i conti anche con l'ignoranza di certe persone che invece dovrebbero essere molto più informati di noi......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi hanno fermato...noie per lo scarico pur avendo la carta

                    ps tutt'altra storia invece con gli scarichi americani e jap che prendete su ebay direttamente dall'america,che la scritta CE non ce l'hanno......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X