annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa e revisione per vetri scuri anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Multa e revisione per vetri scuri anteriori

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    avevo tutti i vetri oscurati ...... fermato .. trecento e passa euri di multa e revisione ...... le pellicole le o tolte in dieci minuti con il vapore , la colla si toglie con una spatola dopoo aver passato con la vaporella o altro ...
    Fine di una storia....
    Sono andato alla revisione... 45€ di bollettino e più di un'ora di coda... risultato?
    Macchina bocciata! Ehhh già, ed io che speravo si limitassero e controllare solo la rimozione delle pellicole... invece no... Mi hanno rivoltato la macchina come un calzino, guardando dentro al cofano, nel baule e l'hanno pure alzata col ponte per vedere sotto... contestato filtro conico, neon sotto la scocca, luci direzionali non gialle (la luce la fanno gialla), e cosa più importante... sistema di assetto pneumatico!!!!! Cara Astra ADDIO! troppo mi costerebbe rimettere tutto originale!!! Io me la ricorderò così!

A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Calma prima d parlare cosi e infamare l'italia,guardiamoci un attimino attorno,in mezzo a che razza d persone viviamo,e alle f.d.o che debbono fermare le persone x strada senza nemmenos apere chi ci sia dentro....

Ovvio che di giorno puoi anche vederci dentrro alla macchina,ma nn chiaramente,mentre d notte nn ci vedi affatto bene,quindi io direi che come obbligo grazie alla legge antimafia in italia l'impossibilita dell'oscurare i vetri anteriori va bene che ci sia.

alexastra Sinceramente io leverei anche i distanziali,se poi hai anche altro d non omologato e vistoso pensaci bene,non rischiare d andare la a prenderli x il sedere,potrebbero bocciarti l'auto....
      Mentre x il discorso delle pellicole,basta che te le fai rimuovere dallo stesso centro che te le ha messe su.
      con quella gradazione ci vedi bene anche di notte.....pensassero alle cose serie dell'italia invece che alle stronzate...
      CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da alexastra Visualizza il messaggio
        Fine di una storia....
        Sono andato alla revisione... 45€ di bollettino e più di un'ora di coda... risultato?
        Macchina bocciata! Ehhh già, ed io che speravo si limitassero e controllare solo la rimozione delle pellicole... invece no... Mi hanno rivoltato la macchina come un calzino, guardando dentro al cofano, nel baule e l'hanno pure alzata col ponte per vedere sotto... contestato filtro conico, neon sotto la scocca, luci direzionali non gialle (la luce la fanno gialla), e cosa più importante... sistema di assetto pneumatico!!!!! Cara Astra ADDIO! troppo mi costerebbe rimettere tutto originale!!! Io me la ricorderò così!

[qimg]http://www.astratuninggroup.com/Immagini/Astra/La%20mia%20Astra/Originale_AlexAstra_010.jpg[/qimg]
        ITALIA

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Non c'entra nulla "ITALIA" oppure "pensassero alle cose serie"...o meglio ci entrerebbe in sede legislativa.
          Chi invece è tenuto, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA' PERSONALE PENALE, a farle rispettare non può esimersi, visto che se per qualsiasi motivo vien fuori che il solerte funzionario "ha chiuso un occhio" poi passa i guai: vedasi recenti denunce a cura dei CC verso alcuni funzionari di MCTC sia per le "patenti facili" sia per le "revisioni facili".

Commenta

ma guarda che dopo che te la bocciano in motorizzazione,puoi fare la revisione straordinaria in un centro autorizzato......
            white golf clean german style.....

BASSA,LARGA,LISCIA......

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Non c'entra nulla "ITALIA" oppure "pensassero alle cose serie"...o meglio ci entrerebbe in sede legislativa.
              Chi invece è tenuto, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA' PERSONALE PENALE, a farle rispettare non può esimersi, visto che se per qualsiasi motivo vien fuori che il solerte funzionario "ha chiuso un occhio" poi passa i guai: vedasi recenti denunce a cura dei CC verso alcuni funzionari di MCTC sia per le "patenti facili" sia per le "revisioni facili".
              guarda che il problema è la legge mica i funzionari

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Fine di una storia....

[qimg]http://www.astratuninggroup.com/Immagini/Astra/La%20mia%20Astra/Originale_AlexAstra_010.jpg[/qimg]
                AAAAAALLLLLTTTT ora ti ridanno il libretto con scritto che ti hanno bocciato e vai dove vuoi a fartela passare! cmq bellissima macchina complimenti
                Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                  AAAAAALLLLLTTTT ora ti ridanno il libretto con scritto che ti hanno bocciato e vai dove vuoi a fartela passare! cmq bellissima macchina complimenti
                  Dite veramente? questa non la sapevo proprio....
                  Il fatto è che sul libbretto della macchina rimarrà traccia del fatto che è stata bocciata?
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
                    guarda che il problema è la legge mica i funzionari
                    Pienamente d'accordo...ma dal tono indicato si evinceva ben altro

Commenta

Fine di una storia....

E' normale che te l'abbiano bocciata in revisione!Hai troppe cose illegali e molto visibili montate(vedi filtro a cono, assetto pneumatico...)!!Purtroppo il problema non è della motorizzazione(che comunque fa il suo lavoro)ma dalle leggi troppo restrittive che ci sono nel nostro paese...
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X