annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notifica arrivata oggi di multa fatta nel 1997

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notifica arrivata oggi di multa fatta nel 1997

Nel luglio del 1997 durante una vacanza dalle parti di Vibo Valentia i Carabinieri mi hanno elevato una multa perchè il bollino della patente non era incollato, purtroppo per la fretta non l'avevo fatto mesi prima ed era rimasto lì dentro dimenticato.
    Cmq i Carabinieri non ne hanno voluto sapere e mi hanno multato, visto che non vi era riportata nessuna cifra da pagare sulla multa ho chiesto come pagare e mi hanno risposto che la notifica di pagametno sarebbe arrivata a breve a casa.
    Mi chiedevo se tale notifica è ancora valida o posso fare ricorso per scadenza dei termini.

Ciao
    Massy

P.S.
    Per curiosità la multa è di 250.010 lire
    La mia RX4

ho appena fatto diritto amministrativo: la notifica serve quando non possono fermarti e la multa te la notificano a casa.
    a te la multa è stata contestata quando ti hanno fermato, quindi non serve nessuna notifica successiva.
    secondo me dovresti pagare anche la mora.
    ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Ti ringrazio, ma ho già ottenuto la sospensiva perchè erano scaduti i tempi, cmq al tempo per regolarizzare dovevano insieme al verbale indicare la cifra da pagare, altrimenti che mora pago se non avevo manco la cifra iniziale.
      Infatti al tempo per farmi pagare dovevano notificare la cifra (e non la multa) nei termini di legge, cosa che doveva avvenire cmq entro i 6 mesi, invece per fortuna hanno fatto un papocchio, nella sfortuna di avere uno Stato dalla macchina burocratica lenta ho avuto la fortuna di non pagare, tutto grazie anche al mio "viziaccio" di conservarmi tutto, compreso l'originale della multa.

Ciao

Massy

P.S.

Complimenti per l'esame, anch'io l'ho fatto qualche annetto fa, lo ricordo solo a grandi linee, mi ha fruttato un bel 28 sudatissimo, lo ricordo con orrore, anzi è un esame che ho cancellato , per questo poi mi sono specializzato in tutt'altro
      La mia RX4

Commenta

Sto operando...
      X