Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOVELOX multe!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUTOVELOX multe!!!

    HELP! volevo chiedervi chi ne sà qualcosa in + su questo argomento.
    giovedì 24 agosto sull'autostrada MI GE all'altezza di casel gerola, quasi sicuramente ho preso una multa con autovelox, in quella zona a causa di lavori in corso ci deve essere il limite di 70 o 80 km(non si è neanche capito perchè i cartelli si alternavano) io andavo a 110 km. quindi superando la velocità dai 10 fino ai 40 km. l'ammenda prevede -5 punti patente e poi il pagamento da 148 a 594 euro. ora mi chiedo: come funziona il costo della multa? + vado veloce e + pago oppure dipende dal tipo di strada percorsa? CAPITE? pagare 150 euro è una cosa, pagarne 590 è un'altra
    MEGANE77

    http://dailymotion.alice.it/giallomegane

  • #2
    Re: AUTOVELOX multe!!!

    Credo che vada principalmente calcolata con la velocità in eccesso,poi sinceramente non sò se si valuta anche il contesto della strada (traffico,punto del rilevamento,ora)
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: AUTOVELOX multe!!!

      Originariamente inviato da megane77 Visualizza il messaggio
      HELP! volevo chiedervi chi ne sà qualcosa in + su questo argomento.
      giovedì 24 agosto sull'autostrada MI GE all'altezza di casel gerola, quasi sicuramente ho preso una multa con autovelox, in quella zona a causa di lavori in corso ci deve essere il limite di 70 o 80 km(non si è neanche capito perchè i cartelli si alternavano) io andavo a 110 km. quindi superando la velocità dai 10 fino ai 40 km. l'ammenda prevede -5 punti patente e poi il pagamento da 148 a 594 euro. ora mi chiedo: come funziona il costo della multa? + vado veloce e + pago oppure dipende dal tipo di strada percorsa? CAPITE? pagare 150 euro è una cosa, pagarne 590 è un'altra
      A parte che sei avanti di un mese dato che oggi è il 29 luglio e tu la multa dici di averla presa il 24 agosto cmq da 11 a 40 km/h di eccesso la multa è di euro 150 con decurtazione di 2 punti,in secondo luogo va visto se l'autovelox era in funzione dato che alcuni sono messi come deterrenti e non sono in funzione

      Commenta


      • #4
        Re: AUTOVELOX multe!!!

        ricordo male o ci sono "aggravanti" se le infrazioni vengono svolte su strade con presenza di operai o simili?

        Campionato Italiano Velocità in Salita



        tutti i miei onboard


        pagina facebook

        Commenta


        • #5
          Re: AUTOVELOX multe!!!

          no che io ricordi

          Commenta


          • #6
            Re: AUTOVELOX multe!!!

            In base alla velocità,piu sei oltre il limite piu paghi.Essendo in zona con lavori dovrebbero fartela anche salata....
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #7
              Re: AUTOVELOX multe!!!

              è una vita che ci sono i lavori lì..autovelox fino a 2 mesi fà non c'erano.. a meno che si appostano..e cmq non fasciarti la testa prima che sia rotta..aspetta..non farti venire il cagotto x nulla..vivi male..fidati..
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

              Commenta


              • #8
                Re: AUTOVELOX multe!!!

                Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                è una vita che ci sono i lavori lì..autovelox fino a 2 mesi fà non c'erano.. a meno che si appostano..e cmq non fasciarti la testa prima che sia rotta..aspetta..non farti venire il cagotto x nulla..vivi male..fidati..
                quello che dici è vero, però per uno che stà facendo un mutuo di una casa appena comperata una multa di 590 euro come non puoi pensarci?
                Ultima modifica di megane77; 29-07-2008, 21:51. Motivo: errata scrittura
                MEGANE77

                http://dailymotion.alice.it/giallomegane

                Commenta


                • #9
                  Re: AUTOVELOX multe!!!

                  Originariamente inviato da megane77 Visualizza il messaggio
                  quello che dici è vero, però per uno che stà facendo un mutuo di una casa appena comperata una multa di 590 euro come non puoi pensarci?
                  lo sò ti capisco benissimo..ero nella stessa tua situazione l'anno scorso di questi tempi..fortunatamente non è arrivato nulla e il mutuo và avanti..purtroppo o per fortuna
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                  Sensa Cugnisiun Member®

                  Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X