Ciao a tutti!!!
MA a chi è arrivato il nullaosta Fiat per il montaggio 195/45/15 non potrebbe spedirmelo così risparmio un mese di tempo......
OMOLOGAZIONE: OE00166EST23
Mi fareste un grandissimo piacere visto che i cerchi e le gomme non vedono l' ora di essere montate sul bolide e aspettare un mese farebbe triste,,,,,,,,,,
Nessuno purtroppo ti può dare copia del suo. Questo per due motivi:
il primo è il più ovvio, devono certificare tutti i dati della TUA vettura (la MTC ti passa il collaudo xchè la responsabilità la prende la FIAT!);
il secondo è quello più stupido, ovvero la copia originale del nulla osta la tengono agli atti in MTC.
Non sono del tutto d' accordo e ora ti spiego perchè:
in un concessionario fiat della mia zona mi hanno dato il nulla osta sul quale c' erano solamente 3 dati:
1) Punto 1372cc Turbo
2) Omologazione: OM.........
3) 195/45/15
L' unico motivo per il quale non mi hanni aggiornato subito il libretto è perchè il mio numero di omologazione (essendo la Punto del 98 ) era OE........e quindi non corrispondendo il codice identificativo vettura non hanno potuto aggiornare.
Ma se qualcuno che ha un punto del 98 quindo con lo stesso n° di omologazione e ha montato le 195/45/15 basta che mi dia una copia del suo libretto o il nulla osta Fiat e sono a posto!! Ciò mi è statoi detto dal concessionario.......
Commenta