Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indirizzo omologazioni tramite FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • indirizzo omologazioni tramite FIAT

    ciao a tutti,
    vorrei condividere con voi l'indirizzo tramite il quale ho omologato i pneumatici sulla mia Punto GT.....comunque potete chiamare tranquillamente al numero verde presente sul sito ufficiale FIAT.

    FIAT GROUP AUTOMOBILES SPA
    Customer Relations
    centro tecnico 5° piano
    VIale Luraghi snc
    20020 Arese (MI)

    inviate la lettera di richiesta completa di tutti i dati della macchina e la fotocopia del libretto, non dimenticate il consenso del trattamento dati personali DLG 196/03.

    ciao
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

  • #2
    Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

    Stesso indirizzo a cui l'ho inviata...mi hanno appena chiamato dicendo che tra un paio di giorni mi arriverà il nullaosta.
    Tu che misura di pneumatici avevi chiesto? sai quanto ammontano i costi in motorizzazione?
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • #3
      Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

      Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
      Stesso indirizzo a cui l'ho inviata...mi hanno appena chiamato dicendo che tra un paio di giorni mi arriverà il nullaosta.
      Tu che misura di pneumatici avevi chiesto? sai quanto ammontano i costi in motorizzazione?
      io ho preso le 195/45-15 per la Punto GT....alla fine sono 50€ di bollettini e tanto sbattimento in motorizzazione....tra una cosa e l'altra ci vai 6 volte...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • #4
        Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

        azz allora i prezzi sono saliti!!! cmq perchè sei andato 6 volte? magari se mi dici cosa serve e perchè dovevi tornarci risparmio un po di sbattimento.
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • #5
          Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

          vai a fare la pratica con il libretto e nulla osta, ti danno i bollettini da pagare, vai a pagarli, torni dal tizio, ti mandano dall'ingegnere che finisce la pratica, dopo 20 giorni torni a prendere la pratica finita e prenoti la revisione, vai a fare la revisione e ti ritirano il libretto per aggiornarlo, torni a predere il libretto dopo 10 giorni
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • #6
            Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

            cazzo è il paese a fianco al mio..in pratica dove c'è l'alfa ad Arese..visto che avevo già fatto 3 rischieste ma alla fiat di Turin provo anche qui a chiedere le famigerate 195/50 r15..vediamo ..anke se la vedo durissima..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #7
              Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

              Grazie Andreaturbo.

              Riba io ho chiesto le 195-45 e/o 195-50. La tizia al cell mi disse che la risposta è positiva ma non ha saputo dirmi quale misura è stata accettata perchè non aveva la lettera davanti. Se aspetti un paio di giorni ti dico se danno le 50 o no, cosi almeno ti metti il cuore in pace.

              Cmq vorrei raccontarvi una storiella: Una decina di anni fa sulla vecchia y10 di famiglia al momento di cambiare le gomme andai dal gommista e spontaneamente mi montò delle gomme con la spalla di 65 piuttosto che 70 anche se non erano nel libretto. Mi disse che tenevano meglio la strada e che non c'era problema visto che quello che conta è la larghezza riportata a libretto.
              Ora mi chiedo se ho omologate le 195-45 e monto le 195-50 dite che se mi fermano i pulotti fanno storie? ovviamente per il collaudo devo montare le -45.
              Ultima modifica di angisbregolius; 16-10-2008, 19:32.
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • #8
                Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

                dai angi grazie..almeno mi metto il cuore definitivamente in pace.. le /50 che codice di velocità e peso hai chiesto?78w?

                edit

                angi se ti cattano con le /50 salta il libretto..almeno quà a milano e provincia sono veramente bastardi..giù non sò come siano
                Ultima modifica di Riba16v; 16-10-2008, 19:45.
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta


                • #9
                  Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

                  a me hanno persino misurato l'altezza dei "tacchetti" delle gomme per vedere se erano consumate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Scusate l'off topic,ma questo vale anche per il kit estetico?Voglio dire il num di telefono e l'indirizzo a cui spedire.....magari posso fare la stessa cosa se volessi omologare su libretto il kit estetico,è pura curiosità...
                  Ultima modifica di amicofrizz; 16-10-2008, 23:20.
                  io : ciao L*** come è andata ieri sera con quella tipa?

                  L*** : ma taci che ce l'aveva talmente larga che sembrava di buttare un salame in un corridoio....

                  io :

                  Commenta


                  • #10
                    Re: indirizzo omologazioni tramite FIAT

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    vai a fare la pratica con il libretto e nulla osta, ti danno i bollettini da pagare, vai a pagarli, torni dal tizio, ti mandano dall'ingegnere che finisce la pratica, dopo 20 giorni torni a prendere la pratica finita e prenoti la revisione, vai a fare la revisione e ti ritirano il libretto per aggiornarlo, torni a predere il libretto dopo 10 giorni
                    ma quella revisione è solo sulle gomme appena montate che hai aggiunto o revisione totale veicolo?
                    io : ciao L*** come è andata ieri sera con quella tipa?

                    L*** : ma taci che ce l'aveva talmente larga che sembrava di buttare un salame in un corridoio....

                    io :

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X