annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un problema !!!

Ciao a tutti.. allora oggi mentre tornavo a casa ero al semaforo.. appena si fa verde parto e un motorino del caxxo mi si buttato davanti.. io l'ho colpito con lo spoilerino anteriore che sta sotto al paraurti (laterale) il motorino si inclinato e l'ho un po' schiacciato con la ruota.. sto tizio si rialzato subito ed scappato.. purtroppo non sono riuscito a prendere la targa perch la teneva piegata verso l'alto.. e questo scappato con la ruota tutta storta.. non sono neanche riuscito ad inseguirlo visto che c'era traffico e questo ha fatto lo slalom.. ora.. io ho ragione al 100% penso.. la mia macchina ha solo graffiato lo spoilerino (che esce un po' dal paraurti) ma io rischio qualcosa ? cio se questo va a dire che io avevo torto ? che faccio ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Ho un problema !!!

sistemi subito lo spoilerino cos nn ci sono prove dell'urto

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯□)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      Rimangono solo le prove su Elaborare
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        si ma non mi sembra una soluzione molto giusta .. io voglio tutelarmi c' un modo ? devo andare dai vigili ?

Commenta

Segnala la cosa (contro ignoti, ovviamente) presso la stazione CC o commissariato che ti viene pi comodo.
          Di sti tempi pararsi il pop sempre saggio: sia mai che ti ritrovi con una denuncia di omissione di soccorso.
          Comunque mi sa che il tizio sia scappato perch non assicurato.

In questi casi la cosa pi corretta da fare, per, telefonare nell'immediatezza dei fatti al 112 o 113 visto che viene tutto registrato e ci si para il didietro
          infatti si tratta semplicemente di violazioni al CdS e non di reati, per cui ci sarebbe qualche problema a recepire un eventuale "querela".
          Ultima modifica di Alfone; 14-11-2008, 15:04.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
            Segnala la cosa (contro ignoti, ovviamente) presso la stazione CC o commissariato che ti viene pi comodo.
            Di sti tempi pararsi il pop sempre saggio: sia mai che ti ritrovi con una denuncia di omissione di soccorso.
            Comunque mi sa che il tizio sia scappato perch non assicurato.

In questi casi la cosa pi corretta da fare, per, telefonare nell'immediatezza dei fatti al 112 o 113 visto che viene tutto registrato e ci si para il didietro
            infatti si tratta semplicemente di violazioni al CdS e non di reati, per cui ci sarebbe qualche problema a recepire un eventuale "querela".
            allora sono appena stato dai CC mi hanno detto che non posso fare nessuna denuncia in quanto non esiste nulla nel CDS tipo (tagliato strada ecc..) e che se quelli si inventano la storia e hanno preso la targa rischio la denuncia.. quello mi ha detto solo non ti resta che aspettare e sperare non facciano nulla.. ora mi sto veramente incaxxando.. era meglio se gli passavo sopra al posto di frenare !!! mi sono anche accorto che si rigato pure il cerchio !!! ora che devo fare ?!?!? qualcuno ha qualche consiglio ?

Commenta

ehm...consiglio mio,a sto punto vai ad un commissariato di polizia...non di CC
              -C' Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa f
              Perch a parl vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                ehm...consiglio mio,a sto punto vai ad un commissariato di polizia...non di CC
                provato anche questo e mi hanno detto che se ne deve occupare i CC ma possibile sia cos complicata sta cosa ? cio se questi del motorino mi denunciano per qualcosa io do di matto ..

Commenta

vai all'assicurazione ... so che c' una procedura su sto tipo di incidenti loro sapranno tutto!
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    vai all'assicurazione ... so che c' una procedura su sto tipo di incidenti loro sapranno tutto!
                    denuncia cautelativa. presso la tua assicurazione
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of я MǾΘ$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                    X