Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare i 15" su Yaris, qualcuno c'è riuscito? Help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    come dovrei chiamarla, cugina ti piace? Forse è meglio parente?

    Cmq, tu per caso sai chi devo chiamare???

    Commenta


    • #12
      Re: TI prego nn uccidermi...

      Messaggio originariamente postato da t.p.i.c.


      Non lo faccio apposta ma ho altre 2 domande da chiederti. La prima è se sai qual'è il numero dei tre che mi hai dato al quale devo chiedere, l'altra domanda invece è se mi puoi dire cosa gli devo chiedere, il nulla osta??? se sono stati omologati i 15" o cosa????



      Ti prego nn ti inc*zz*re

      Kris
      Guarda, io ho sempre sentito che la Toyota rilascia facilmente i nullaosta...
      io ora ho chiesto alla Toyota il nullaosta x i 17"x la Corolla, e infatti me l'ha dato subito... (potevo avere anche i 18" se x questo!).

      O chiami al 800-011555 e seguendo la voce metallica :-) premi il 2 che è OMOLOGAZIONI, lasci il tuo num di fax e ti dovrebbe arrivare la documentazione x la richiesta.

      Oppure fai come ho fatto io: ho mandato un fax al num. 06-60230680 scrivendo che vorresti il nullaosta x i pneumatici alternativi *tot* (es. 185/50 R15) e dai tutte le tue generalità e il tuo num di fax dove risponderti e invii anche la fotocopia del libretto.

      Dovrebbero o mandarti il fax o spedirti la documentazione x posta.
      Dopo 7 gg non mi è arrivato niente, allora ho chiamato al num che mi ha dato l'ufficio omologazioni Toyota, cioè il 06-41734640 (che è l'agenzia Ce.t.o.c.) e ho chiesto a che punto stava la pratica.

      Mi hanno detto che mi avevano spedito il tutto via posta, ma non avendo ricevuto niente mi hanno mandato subito un fax con la documentazione, che non è nient'altro che un foglio con scritto di pagare 110 euro in assegno circolare alla Toyota e spedirlo insieme a questo foglio che hai ricevoto via fax alla Cetoc stessa...

      Dopo 7 gg che hai pagato ti arriva il nullaosta a casa e devi solo comprare le gomme e cerchi ed andare alla motorizzazione a fare il collaudo (e penso a pagare un paio di vaglia, penso max sulla 50ina di euro, forse meno...questa parte non l'ho ancora fatta).

      Spero di esserti stato d'aiuto e di averti fatto capire il tutto.

      Ciao!
      Ciao!

      •• Toyota Corolla Web Site••

      - "Ho due notizie da darti".
      - "Comincia dalla buona".
      - "Sono tutte e due cattive".

      Commenta

      Sto operando...
      X