annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 chiede aiuto.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 chiede aiuto.....

Sono disperato, posseggo una 206 HDi XT e sul libretto porta massimo pneumatici 185 65 14'', non chiedo molto, ma almeno un passo piu bsso 55 o addiritura mi accontento di 60, e\o magari con dei cershi da 15'' come posso fare?
    vorrei inviare il tagliando della yokohama che si trova su elaborare, ma avro dei risultati? infondo al tagliando, dove c'č scritto "Spazio per timbro consulente di guida" che siglifica?
    Fatemi sapere qualche cosa al piů presto, vi prego!!!!!!!

UP

Oggi ho fatto un po' di confusione con questo thread
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Utopia

Omologare misure alternative ? Forse pensi che le cose vadano come dovrebbero andare. Ops, non č cosi.

Ultima modifica di radim; 29-05-2001, 21:53.

Commenta

super 206, penso che tu possa montare al max (immagino quelle che hai sotto) 175/65 14 e non 185
        Ho sentito dire che le monteranno sulla HDI, se cosě fosse, forse potrai farti aggiornare il libretto.
        Purtroppo io non ho speranze, vorrei i 15'' :rolleyes:
        Pazienza
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Potresti provare a chiedere le 185/55 R15 che hanno dimensioni identiche alle tue attualisia come ingombri in larghezza che come circonferenza di rotolamento. X quanto riguarda lo "Spazio per timbro consulente di guidas" devi semplicemente andare da un gommista rivenditore autorizzato yokohama e fargli timbrare il tagliandino che trovi su Elaborare lo compili lo spedisci e preghi tanto tanto tanto........... Infatti anche se le gomme che ti ho detto hanno ingombri identici alle tue originali non penso che la peugeot rilascierŕ il nullaosta. Cmq prova lo stesso, non ti costa nulla, la yoko ti spedisce a casa tutto e gratis. Ciao

Commenta

E passato quasi un mese da quando ho inviato il tagliando chiedendo la 195\55 15'' ma ancora non ho avuto risposta.

Commenta

mi č arrivata la risposta e le 195 non me le hanno omologato, che dite provo con le 185 o lascio perdere tutto e mi tengo le mie?

Commenta

io dico che č meglio la tua seconda ipotesi: tieni le tue
                Purtroppo dobbiamo rassegnarci 175/65 14''
                Non credo si possa fare altro. La "Mamma" non rilascia alcun permesso
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                X