Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multa ad automezzo sequestrato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• multa ad automezzo sequestrato

Ragazzi buonasera a tutti,

esordisco con il dire semplicemente ed apertamente che ho fatto una caç°ata:

la settimana scorsa mi hanno sequestrato la macchina in quanto circolavo con l'assicurazione scaduta, lasciandola sotto la mia custodia.

Ho utilizzato la macchina comunque e per sbaglio l'ho parcheggiata in divieto di sosta...risultato ho trovato una multa.

Per fortuna nn mi hanno portato via la macchina ma so che se giri con mezzo sequestrato scatta la confisca: la macchina nn la vedi piu'.

La mia preoccupazione visto che mi sono organizzato per dissequestrare il mezzo è che con i sistemi informatici che ci sono in giro praticamente venga fatta notifica, dal sistema informatico stesso, alla polizia municipale in quanto l'autovettura risulta al momento sequestrata.

Per favore se qualcuno ha esperienza in merito mi faccia sapere, qualsiasi supporto sarà ben accetto....PER FAVORE SONO GRADITE opinioni basate su fatti reali.

Per favore datemi una mano.....

Re: multa ad automezzo sequestrato

Stai tranquillo;-) ma corri in chiesa a confessarti.

Allora, capisco che tu non paghi l' assicurazione perchè sei in bolletta e magari sei anche costretto ad andare a cercarti un lavoro e devi usare per forza la macchina,
    ma caspeterina almeno stai attento a dove parcheggi.

Chi ti ha fatto la multa probabilmente era dell' atm e non un vigile e quindi non ha neanche guardato il tagliando assicurativo.

Anche il tuo comune è senza una lira come tutti e vuole solo i soldi della multa.

Ma evita di circolare senza assicurazione.
    Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
    Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

Commenta

Sto operando...
    X