Ora vi espongo il casino che ormai ho in mente.
Ho deciso di cambiare tutto l'impianto di scarico mantenendo il catalizzatore di serie. Il tutto è omologato CE.
Se mi ferma lo sbirro pignolo mi ritira il libretto e mi da una bella multa, se però porto la macchina in motorizzazione per la revisione nessuno mi dice niente. Difatti molti mi hanno detto che sostituendo l'impianto di scarico di serie con uno sportivo, omologato, e lascio il catalizzatore di serie, in motorizzazione nessuno mi dice niente e me la fanno passare "liscia".
Questa cosa secondo me è un controsenso bello e buono. In motorizzazione va bene e per gli sbirri noO? Non capisco dovete aiutarmi a vederci più chiaro!
Saluti a tutti!!!!!!!!
Ho deciso di cambiare tutto l'impianto di scarico mantenendo il catalizzatore di serie. Il tutto è omologato CE.
Se mi ferma lo sbirro pignolo mi ritira il libretto e mi da una bella multa, se però porto la macchina in motorizzazione per la revisione nessuno mi dice niente. Difatti molti mi hanno detto che sostituendo l'impianto di scarico di serie con uno sportivo, omologato, e lascio il catalizzatore di serie, in motorizzazione nessuno mi dice niente e me la fanno passare "liscia".
Questa cosa secondo me è un controsenso bello e buono. In motorizzazione va bene e per gli sbirri noO? Non capisco dovete aiutarmi a vederci più chiaro!
Saluti a tutti!!!!!!!!
Commenta