Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Pagate Il Bollo !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non Pagate Il Bollo !!!

    ...o meglio....pagatelo giusto !!!!!

    io dico che bisognerebbe pagare il bollo per la potenza effettiva.....cioe' mi spiego meglio ....chi modifica...elabora...ha piu' cavalli ...quindi piu' Kw....e quindi deve pagare di piu' !!!! logico ma chi lo ammette.....

    mi riferivo a chi si sente "ILLEGALE" senza il catalizzatore (inattivo dopo circa 80.000 km)
    ...invece chi c'e' l'ha sotto la macchina e' ok ? non importa se ha il doppio dei cavalli...........

    ...io ci penserei su !!! vorrei sentire la VS ............


    fabio....

  • #2
    seeeeeh.....se si potesse omologare il tutto si pagherebbe volentieri (ovviamente, chi va a gas e perde potenza, dovrebbe averlo scontato, però!!!)
    Invece, paghi, paghi e in cambio calcioni.......
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #3
      Re: Non Pagate Il Bollo !!!

      Messaggio originariamente postato da fabio
      ...o meglio....pagatelo giusto !!!!!

      io dico che bisognerebbe pagare il bollo per la potenza effettiva.....cioe' mi spiego meglio ....chi modifica...elabora...ha piu' cavalli ...quindi piu' Kw....e quindi deve pagare di piu' !!!! logico ma chi lo ammette.....

      mi riferivo a chi si sente "ILLEGALE" senza il catalizzatore (inattivo dopo circa 80.000 km)
      ...invece chi c'e' l'ha sotto la macchina e' ok ? non importa se ha il doppio dei cavalli...........

      ...io ci penserei su !!! vorrei sentire la VS ............


      fabio....
      Ma vai a ...........................................
      Questa mi sa tanto di cazzata dello sfigato di turno che non ha il money per il tuning!
      Il bollo NON andrebbe pagato e basta!!!

      Commenta


      • #4
        Si il bollo non andrebbe pagato!
        Però,per me, sarebbe anche giusto che se io decida di mettere una turbina che mi dia 50 cavalli in più, di pagare di più. Basta che non mi ritirino il libretto.
        Io lo farei. A me un discorso del genere andrebbe bene. Vogliono che vada a fare il collaudo per fare in modo che i cambiamenti vengano trascritti sulla carta di circolazione? Ok io ci vado.
        MAGARI SI POTESSE FARE COSì!!!!!!!!
        http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
        C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
        Siamo tutti Ammici!!!

        Commenta


        • #5
          Ok ma dai stiamo attenti con le parole mi raccomando...fate una cortesia



          Ma a questo punto allora porta la macchina al banco prova e se mi trovo invece di 125 cavalli 120 che fanno? mi riducono il bollo? nascerebbe la mafiata del rullo asassino il primo banco prova che ti uccide i cavalli
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            x gabmamb....
            ti sfugge un piccolo particolare....
            un minimo di elaborazione l'avrei sulla mia 600sporting (senza cat) gia' sono illegalissimo.......!!!!! e poi se voglio viaggiare.....ho affianco alla mia seicentina una bella A6TDI del babbo.....prestazioni/sicurezza/comfort/bellezza.....non e' che mi compro 17.000.000 di macchina (600sporting) per poi spenderne altri 10 di elaboration.......allora mi compro qualcosa di diverso di piu' cattivo.....ciaooooo

            Commenta


            • #7
              sapete il perche' di questa domanda ?

              - perche' colui che gira senza il catalizzatore e' illegale....?
              essendo sempre parte integrante di un'elaborazione...

              - invece chi ha il doppio dei kw paga la meta' del bollo ?


              --- PREMETTO CHE QUESTA E' UNA "DISCUSSIONE" SENZA NESSUN VALIDO MOTIVO DI CONTESTAZIONE PURAMENTE CASUALE E SENZA NESSUNO SCOPO.

              Commenta


              • #8
                cmq fabio il fatto di spendere 20 mln di modifiche su una macchina è un discorso a parte!
                chi ha la passione del tuning, ed ama la propria macchina, non bada molto a spese....
                vuoi mettere lo sfigato di turno che con il suo bel mercedes clk320 TI guarda, magari con aria di supremazia, che hai una "umile" r5 turbo ma con 210 CAVALLONIIIIIII SOTTO IL COFANO e appena apre al semaforo tu gli smonti la macchina solo per il rilascio della pop-off?? (ogni riferimento alla r5 del patata è puramente casuale ).
                E' una questione di vedute e per quanto mi riguarda io accetto di tutto, dalla uno 45 con 200v al ferrari modena coi scarichi challenge!
                certamente sommando le modifiche fatte ci si poteva comprare qualcosa di molto meglio, confortevole, accessoriato, ecc.... ma vuoi mettere la passione che ti guida e la realizzazione di guidare il proprio bolide COSì DIVERSO DAGLI ALTRI??
                io la vedo così poi....
                ciaooooooooo
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #9
                  risposta molto accettabile...anch'io amo molto le utilitarie...cattive che le solite AMMIRAGLIE da mille e una notte...grazie si sa' che CLK cammina.....ma il bello e' che una scatolina in autostrada gli faccia gli abbaglianti per chiedere strada !!!!!! e questo stupito a bordo del suo albergo con le rotelle da vero gnucco pigi sull'acceleratore....MA NIENTE !!!

                  RICORDO CHE LA MIA DISCUSSIONE E' A CARATTERE AMICHEVOLE !

                  Commenta


                  • #10
                    non voglio polemizzare......e non mi voglio mettere contro nessuno.!!!!!!!
                    sono dei vs da anni perche' anch'io sono affetto da tuninghite.
                    iniziai quando sul mio primo scooter installai una bella Leovinci...poi un polini monofascia..un 21 dell'orto.ecc...
                    voglio prendere le difese di chi come me ha levato il cat. e quindi definito illegale !!!! secondo me chi monta filtri...candele...olii speciali..luci al plasma...sono migliorie ok ...non modifiche ma........ chi sostituisce esempio........... l'albero a camme aumentando di 10CV centralina altri 7CV scarico completo...altri 7CV....magari anche una bella Garret andiamo a +30cv (stupidi esempi) siamo gia a 54CV diviso in kw sono 40 X 5000 =200.000 lire.....da aggiungere al proprio bollo........e quindi non e' illegalita' ???

                    CIAO REGA'.......!!!!
                    FABIO...600SPORTING

                    non vi arrabbiate...e' solo un discorso !!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X