Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risarcimenti per Sinistro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risarcimenti per Sinistro!

    ciao a tutti, confido in voi per avere dei consigli per ricevere tutti i vari risarcimenti per sinistro.
    Oggi è accaduto un sinistro, sono nella parte della ragione. Abbiamo compilato la costatazione amichevole, dove indica per iscritto che lui non ha rispettato lo stop e conferma di essere in torto.

    Sono qui per cercare il tutto per avere tutti i risarcimenti e agevolazioni che mi spettano, visto che queste assicurazioni cercano di parlare poco per pagare meno.

    la macchina coinvolta è una fiat seicento 1.1 del 2000, l'incidente ha causato la rottura della parte anteriore destra, i danni reali non si conoscono ancora però sicuramente il radiatore è andato, carrozzeria laterale, anteriore e cofano, gomma destra anteriore con annessi problemi allo sterzo.

    Al pronto soccorso hanno accertato una Distorsione cervicale, Contusione lombare con lastre a: Rachide cervicale e lombo-sacrale, senza riscontro di lesione ossee traumatiche. Consigliano di indossare un collare cervicale morbido.

    L'assicuratore mi ha detto che se il valore dell'auto è inferiore hai 1000€ l'assicurazione prevede un risarcimento massimo di 2500€ in caso di riparazione, mentre in caso di sostituzione veicolo prevede un risarcimento del valore del veicolo più trapasso e demolizione.
    Se la perizia valuta il veicolo più di 1000€ l'assicurazione paga un massimo di 4000€ per la riparazione.

    Per il certificato del pronto soccorso dovrebbero pagare circa 200€
    Per il disagio l'assicurazione offre un'auto sostitutiva per un periodo di 7gg nel caso di riparazione auto con manodopera superiore alle 8 ore.

    Visto che alcune di queste informazione le ho avuto solo chiedendo all'assicuratore, non vorrei che ci fosse altro che lui non dice.

    Non voglio passare per quello che se ne approfitta dell'assicurazione però giustamente vorrei cercare di recuperare il più possibile.

    Se avete bisogno di altri dettagli chiedete pure.

    ps: compagnia assicurativa Unipol


    Grazie
    Saluti
    Ultima modifica di Enermax; 29-11-2013, 21:12.
Sto operando...
X