Salve a tutti, voglio porvi il mio problema un anno fa mi e stata lasciata un auto nella mia carozzeria, e del proprietario non si e piu saputo nulla e non e venuto piu a ritirarla. Ora volevo immatricolarla ma il problema che l'auto e svizzera senza targhe e il proprietario non aveva lasciato nemmeno i documenti, ora volevo immatricolarla perche non e una brutta auto e una mercedes e60 amg.come faccio? si puo o ci sono problemi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto su rimmatricolazione
Comprimi
X
-
Piccolo OT su quello che penso:
Non mi pare giusto ti appropri di un bene che non è tuo. C'è da dire però che tenere ferma un auto in questo maniera non è giusto nei tuoi confronti...
Provato a rintracciare il proprietario (logico)? Che dicono i carabinieri?
-
Re: aiuto su rimmatricolazione
Dai carabinieri ho fatto denuncia e nemmeno loro sono riusciti a contattarlo, avevo lasciato delle lettere a una officina svizzera che lo conoscevano bene ma pure loro non lo avevano piu visto(doveva soldi pure a loro), pero so che dopo un anno di denuncia il bene diventa di tua proprieta giusto? io so che non e giusto e mi dispiace per il signore ma e vero che ho rimesso dei soldi e lo tenuta lo stesso per un anno aspettandolo per poterla ristituirla ma ora sono stufo
Commenta
-
ma è una w124?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
bellissima! di che anno è? se ne ha più di 20 puoi provare a sentire se tramite asi riesci a reimmatricolarla....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlu_ditu Visualizza il messaggioDai carabinieri ho fatto denuncia e nemmeno loro sono riusciti a contattarlo, avevo lasciato delle lettere a una officina svizzera che lo conoscevano bene ma pure loro non lo avevano piu visto(doveva soldi pure a loro), pero so che dopo un anno di denuncia il bene diventa di tua proprieta giusto? io so che non e giusto e mi dispiace per il signore ma e vero che ho rimesso dei soldi e lo tenuta lo stesso per un anno aspettandolo per poterla ristituirla ma ora sono stufoNon saprei dire come funziona l'usucapione in questi casi...
Commenta
-
l'anno preciso non saprei ma sara tra il 90 e il 98. Il vecchio proprietario mi aveva detto di averla aquistata in germania infatti tutte le scritte al interno ecc sono in tedesco. Andro a informarmi in motorizzazione perche non so davvero e un peccato lasciarla li fermae non sfruttarla
Commenta
-
cmq vista l'estrema rarità del modello (è una 500e, già rara di suo, con l'optional del motore 6000 amg) a prescindere dalle problematiche e dai costi per l'immatricolazione ne vale cmq la pena.
- - - Aggiornato - - -
per l'anno preciso prova a sentire in mercedes con il numero di telaio....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
Commenta