annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto su rimmatricolazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto su rimmatricolazione

Salve a tutti, voglio porvi il mio problema un anno fa mi e stata lasciata un auto nella mia carozzeria, e del proprietario non si e piu saputo nulla e non e venuto piu a ritirarla. Ora volevo immatricolarla ma il problema che l'auto e svizzera senza targhe e il proprietario non aveva lasciato nemmeno i documenti, ora volevo immatricolarla perche non e una brutta auto e una mercedes e60 amg.come faccio? si puo o ci sono problemi?

Piccolo OT su quello che penso:
    Non mi pare giusto ti appropri di un bene che non è tuo. C'è da dire però che tenere ferma un auto in questo maniera non è giusto nei tuoi confronti...

Provato a rintracciare il proprietario (logico)? Che dicono i carabinieri?

Commenta

Re: aiuto su rimmatricolazione

Dai carabinieri ho fatto denuncia e nemmeno loro sono riusciti a contattarlo, avevo lasciato delle lettere a una officina svizzera che lo conoscevano bene ma pure loro non lo avevano piu visto(doveva soldi pure a loro), pero so che dopo un anno di denuncia il bene diventa di tua proprieta giusto? io so che non e giusto e mi dispiace per il signore ma e vero che ho rimesso dei soldi e lo tenuta lo stesso per un anno aspettandolo per poterla ristituirla ma ora sono stufo

Commenta

ma è una w124?
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Si si

Commenta

bellissima! di che anno è? se ne ha più di 20 puoi provare a sentire se tramite asi riesci a reimmatricolarla
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da gianlu_ditu Visualizza il messaggio
              Dai carabinieri ho fatto denuncia e nemmeno loro sono riusciti a contattarlo, avevo lasciato delle lettere a una officina svizzera che lo conoscevano bene ma pure loro non lo avevano piu visto(doveva soldi pure a loro), pero so che dopo un anno di denuncia il bene diventa di tua proprieta giusto? io so che non e giusto e mi dispiace per il signore ma e vero che ho rimesso dei soldi e lo tenuta lo stesso per un anno aspettandolo per poterla ristituirla ma ora sono stufo
              Beh, ti deve dei soldi allora è giustificabile... Non avevo capito avevi lavorato su quest'auto Non saprei dire come funziona l'usucapione in questi casi...

Commenta

l'anno preciso non saprei ma sara tra il 90 e il 98. Il vecchio proprietario mi aveva detto di averla aquistata in germania infatti tutte le scritte al interno ecc sono in tedesco. Andro a informarmi in motorizzazione perche non so davvero e un peccato lasciarla li ferma e non sfruttarla

Commenta

cmq vista l'estrema rarità del modello (è una 500e, già rara di suo, con l'optional del motore 6000 amg) a prescindere dalle problematiche e dai costi per l'immatricolazione ne vale cmq la pena.

- - - Aggiornato - - -

per l'anno preciso prova a sentire in mercedes con il numero di telaio

Commenta

Si sara una di quelle serie limitate perche su intenet non trovo nessun modello che sia uguale a quella che posseggo. Non vorrei doverne spendere molti tipo 1000 o 1500.ok provero a chiamare in mercedes per sapere un po di info sul auto

Commenta

Sto operando...
                    X