annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto su rimmatricolazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto su rimmatricolazione

Salve a tutti, voglio porvi il mio problema un anno fa mi e stata lasciata un auto nella mia carozzeria, e del proprietario non si e piu saputo nulla e non e venuto piu a ritirarla. Ora volevo immatricolarla ma il problema che l'auto e svizzera senza targhe e il proprietario non aveva lasciato nemmeno i documenti, ora volevo immatricolarla perche non e una brutta auto e una mercedes e60 amg.come faccio? si puo o ci sono problemi?

Piccolo OT su quello che penso:
    Non mi pare giusto ti appropri di un bene che non tuo. C' da dire per che tenere ferma un auto in questo maniera non giusto nei tuoi confronti...

Provato a rintracciare il proprietario (logico)? Che dicono i carabinieri?

Commenta

Re: aiuto su rimmatricolazione

Dai carabinieri ho fatto denuncia e nemmeno loro sono riusciti a contattarlo, avevo lasciato delle lettere a una officina svizzera che lo conoscevano bene ma pure loro non lo avevano piu visto(doveva soldi pure a loro), pero so che dopo un anno di denuncia il bene diventa di tua proprieta giusto? io so che non e giusto e mi dispiace per il signore ma e vero che ho rimesso dei soldi e lo tenuta lo stesso per un anno aspettandolo per poterla ristituirla ma ora sono stufo

Commenta

ma una w124?
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Si si

Commenta

bellissima! di che anno ? se ne ha pi di 20 puoi provare a sentire se tramite asi riesci a reimmatricolarla
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da gianlu_ditu Visualizza il messaggio
              Dai carabinieri ho fatto denuncia e nemmeno loro sono riusciti a contattarlo, avevo lasciato delle lettere a una officina svizzera che lo conoscevano bene ma pure loro non lo avevano piu visto(doveva soldi pure a loro), pero so che dopo un anno di denuncia il bene diventa di tua proprieta giusto? io so che non e giusto e mi dispiace per il signore ma e vero che ho rimesso dei soldi e lo tenuta lo stesso per un anno aspettandolo per poterla ristituirla ma ora sono stufo
              Beh, ti deve dei soldi allora giustificabile... Non avevo capito avevi lavorato su quest'auto Non saprei dire come funziona l'usucapione in questi casi...

Commenta

l'anno preciso non saprei ma sara tra il 90 e il 98. Il vecchio proprietario mi aveva detto di averla aquistata in germania infatti tutte le scritte al interno ecc sono in tedesco. Andro a informarmi in motorizzazione perche non so davvero e un peccato lasciarla li ferma e non sfruttarla

Commenta

cmq vista l'estrema rarit del modello ( una 500e, gi rara di suo, con l'optional del motore 6000 amg) a prescindere dalle problematiche e dai costi per l'immatricolazione ne vale cmq la pena.

- - - Aggiornato - - -

per l'anno preciso prova a sentire in mercedes con il numero di telaio

Commenta

Si sara una di quelle serie limitate perche su intenet non trovo nessun modello che sia uguale a quella che posseggo. Non vorrei doverne spendere molti tipo 1000 o 1500.ok provero a chiamare in mercedes per sapere un po di info sul auto

Commenta

Sto operando...
                    X