Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transporter t 5 informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Transporter t 5 informazioni

    salve mi chiamo Davide avrei alcune cosa da chiedere:


    1 mi piacerebbe montare il volante della golf gt sul mio transporter, dopo vani tentativi di richiesta fattibilita in diverse concessionarie vw mi sono addentrato in questo sito customvanz.com...una ficata.....ho posto loro la domanda i quali mi hanno garantito la fattibilita del montaggio ...solo ci vorrebbero dei cavetti aggiuntivi.
    sapere chi puo farmi questo lavoro ( io sono zona emilia .....)

    inoltre vorrei incupire il mio rumore del t5 renderlo piu cattivo cosa suggerite?
    graazie

  • #2
    Re: Transporter t 5 informazioni

    Originariamente inviato da bambytek Visualizza il messaggio
    salve mi chiamo Davide avrei alcune cosa da chiedere:


    1 mi piacerebbe montare il volante della golf gt sul mio transporter, dopo vani tentativi di richiesta fattibilita in diverse concessionarie vw mi sono addentrato in questo sito customvanz.com...una ficata.....ho posto loro la domanda i quali mi hanno garantito la fattibilita del montaggio ...solo ci vorrebbero dei cavetti aggiuntivi.
    sapere chi puo farmi questo lavoro ( io sono zona emilia .....)

    inoltre vorrei incupire il mio rumore del t5 renderlo piu cattivo cosa suggerite?
    graazie
    bhe per il transporter non credo esista roba aftermarket, scarico artigianale con tutti i rischi del caso..
    per quanto riguarda il volante si, è possibilissimo

    Commenta


    • #3
      Re: Transporter t 5 informazioni

      Ottimo ti ringrazio antonio.....sapresti indicarmi chi puo farmi questo lavoro ? ( tu sei un meccanico ? )

      Commenta


      • #4
        Re: Transporter t 5 informazioni

        Originariamente inviato da bambytek Visualizza il messaggio
        Ottimo ti ringrazio antonio.....sapresti indicarmi chi puo farmi questo lavoro ? ( tu sei un meccanico ? )
        no no io studio giurisprudenza però sono un appassionato
        Indubbiamente un buon preparatore, ma occhio un BUON preparatore.. non uno così..diversamente per quel poco che so io per incupire e stop levi il centrale...che di per se è una roba fatta tra virgolette male perchè non tieni conto ne di fluidodinamica ne di niente però vabè il sound ne risente in maniera positiva..

        Commenta


        • #5
          Re: Transporter t 5 informazioni

          per T4 e T5 esiste IL MONDO.
          ovviamente non in italia.....
          Ultima modifica di dr.beetle; 15-12-2014, 19:51.

          Commenta


          • #6
            Re: Transporter t 5 informazioni

            http://www.tidytransporters.co.uk/

            http://www.veedubtransporters.co.uk/

            http://www.t4srus.co.uk/



            questi mezzi, sono da sempre tra i preferiti tra gli appassionati di lingua tedesca per le customizzazioni.

            Commenta


            • #7
              Re: Transporter t 5 informazioni

              che roba.. non credevo esistessero cose così o quantomeno non credevo fossero così diffuse..

              Commenta


              • #8
                Re: Transporter t 5 informazioni

                se provi ad andare in ferie dalle parti di Lignano sabbiadoro, vedi T4 e T5 di ogni specie....
                tutti targati austria e germania.
                il bello è che per le ferie usano indifferentemente quelli megapreparati come quelli invece che durante l'anno vengono usati per lavoro e li vedi in giro con le insegne dell'idraulico o dell'elettricista.

                Commenta


                • #9
                  Re: Transporter t 5 informazioni

                  guardate questo sito customvanz

                  inoltre io sto cercando un meccanico capace di fare le cose che ho chiesto ....mi fate sapere grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Transporter t 5 informazioni

                    per cambiare un volante (con i comandi) basta un elettrauto generico, non serve un genio del custom.
                    per lo scarico compra uno scarico sportivo per il T5 e fattelo montare da un meccanico.
                    sono modifiche alquanto elementari.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X