Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fendinebbia e retronebbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fendinebbia e retronebbia

Salve a tutti,
    fendinebbia e retronebbia sono amici di chi vuole davvero rompere le scatole al guidatore,
    per legge si possono accendere ma ovviamente spegnere quando arriva qualcuno, cosa che nessuno fà!!
    poi gente che accende fendinebbia e retronebbia con visibilità a chilometri con una leggera foschia,
    poi gente che accende fendinebbia e retronebbia in estate.

Io mi chiedo a questo punto cosa dice il codice della strada nell uso di questi due accessori??

Re: fendinebbia e retronebbia

A me danno più fastidio quelli con gli xeno aftermarket.

oppure quei geni che montano male le lampadine che poi puntano in cielo.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio

Verissimo anche questo, prima o poi mi attrezzo con un faro da stadio e lo accendo su sti geni

Commenta

Se c'è nebbia, anche poca, sono dell'idea che è meglio farsi vedere. Preferisco avere un retronebbia sparato in face che non vedere bene chi ho davanti.
        Il problema a mio avviso sono le persone che se li scordano accesi per giorni, settimane, mesi. Al semaforo lo fai notare e loro non sanno manco dove si trova l'interrutore...
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

il codice della strada è piuttosto vago e interpretabile credo che dicesse in caso di nebbia, forte pioggia e neve.
          Io credo di essere uno dei pochi che anche in caso di nebbia al semaforo quando mi si ferma uno dietro lo spengo, penso che mi veda a 1m... poi non siamo tutti uguali se io vedo quello davanti a me a distanza di sicurezza e dietro ho qualcuno lo spengo. se sono solo lo tengo accesso
          Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
          La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio

Quotone !
            in giro ne vedo N+1
            ma sembra che alla revisone non li controllano.
            idem per gli xeno 50w o i led maggiorati.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
              Quotone !
              in giro ne vedo N+1
              ma sembra che alla revisone non li controllano.
              idem per gli xeno 50w o i led maggiorati.

Comunque il kit allo scemo (xeno) se non erro per poter essere in regola,
              Deve avere il kit lava fari

Commenta

Ma non si potrebbe provare con una bella raccolta firme per abolire retronebbia e fendinebbia,
                Proprio anche fare uscire le auto senza questi due accessori di fabbrica

Commenta

dispositivi di sicurezza ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Più che altro bisognerebbe insegnare a certi c@glioni come usarli correttamente.......
                    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
                    X