Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione gomme

    qualcuno conosce qualche posto vicino a Milano od alla lombardia ove si possano far omologare le 225/40/18 al mio Golf GTI??
    io avrei trovato un posto ma mi hanno chiesto una cifra assurda!!! ben 2 milioni solo per l'omologazione!!!!
    vi prego aiutatemi.
    Cow
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    grecogomme

    Prova a farti un giro da grecogomme a cinisello balsamo (milano) il mio amico con la golf li ha omologati da 16 pero' il golf 3 del 1994 ,penso che per la tua non dovrebbe avere problemi

    www.grecogomme.com


    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

    Commenta


    • #3
      c'e' il ciccio a Roma che c'ha un golf vr6 biturbo coi cerchi da 18''!!
      peccato che l'ha preso in Germania!!
      mi sa tanto che i 18'' sono un miraggio.... la soluzione tedesca è l'unica! W il TUV

      ciaoooo
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

      ADDIO SUPERSOFFIO



      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

      Commenta


      • #4
        da gracogomme ci sono già stato. mi hanno detto per per la Golf IV c'è poco da fare. ti ringrazio ugualmente.

        i '18 non sono poi tanto un miraggio. basta pagare e puoi avere tutto anche qui in Italia... capisc ammè...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          x Cowboy

          Ciao.
          Hai detto che anche i Italia basta pagare per ottenere quello che vuoi ...eppure io faccio fatica a trovare qualcuno che riesca ad omologarmi i 17'' sull'A3 1.8T.
          Conosci qualcuno in zona Lodi Milano Pavia che dietro ricompensa puo' ottenere queste omologazioni?

          Ciao e grazie

          Commenta


          • #6
            hei Armin! ma di dove sei??
            io sono di Lodi!!!!


            comunque dalle mie pèarti non conosco nessuno. il + vicino sta a Rovato (bs)

            fammi sapere di dove sei che magari ci incontriamo!
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              Peccato

              Ecco cosa ci perdiamo non potendo omologare cerchi maggiorarati.

              Commenta

              Sto operando...
              X