Mi potete dare spiegazioni sulla rubrica slalom di elaborare per quanto riguarda l'omologazione dei cerchi,cosa devo fare esattamente.Perche' io personalmente sono andato alla renault,chiedendo per chiedere il nulla osta con cerchi da 14 per una twingo 2 del dic 99,ma mi hanno detto che la renault italia,non rilascia nulla osta per twingo e cerchi 14,come puo' riuscirci la yokohama??
Poi sono andato da un gommista zona milano che omologa cerchi di tutti i tipi,ma appena anche lui ha sentito la parola twingo,ha detto ah no per la twingo non c'e' proprio nulla da fare!!
Vi ricordo che la twingo 3 del 2001 ha i cerchi proprio da 14
,non e'la stessa della twingo 2 a parte due modifiche ai fari, e agli interni e ai cerchi??
Vi ringrazio anticipamente,speriamo che possiate essermi d'aiuto ,perche con i cerchi da 13 sta uno schifo!!
questa della foto sono da 13 ma con canale da 7 e non da4.5 e' un altra cosa.

Poi sono andato da un gommista zona milano che omologa cerchi di tutti i tipi,ma appena anche lui ha sentito la parola twingo,ha detto ah no per la twingo non c'e' proprio nulla da fare!!

Vi ricordo che la twingo 3 del 2001 ha i cerchi proprio da 14

Vi ringrazio anticipamente,speriamo che possiate essermi d'aiuto ,perche con i cerchi da 13 sta uno schifo!!

questa della foto sono da 13 ma con canale da 7 e non da4.5 e' un altra cosa.
Commenta