annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici alternativi per Peugeot 306 HDi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici alternativi per Peugeot 306 HDi

Salve a tutti, come avete capito possiedo una 306 sulla quale ora sono montati pneumatici 185/65/R14 ma anke da libretto potrei montare i 195/55/R15, che sono certamente pi sportivi ma non essendo soddisfatto vorrei poter montare i pi performati 205/45/R16 che sono una favola!!
    Secondo voi attraverso YOKOHAMA sar possibile ricevere il nulla-osta oppure la peugeot non lo concede?? vorrei sapere se qualcuno ha gi montato pneumatici alternativi sulla 306 e sapere come ha fatto e che misure riuscito a mettere.
    Grazie dell'aiuto
    Salutoni
    Fabietto
    [Messaggio modificato da Fabietto il 02-26-2001 alle 23:14 ]

L'unico consiglio che ti posso dare di provare a spedire la richiesta alla Yokohama, non si s mai...
    Non ti voglio illudere... la Peugeot non non concede molto in fatto di pneumatici alternativi...
    Pensa che un mio amico che ha una 306 1,4 del 97 volva montare i 14" (la sua porta solo i 13") ma la Peugeot non gli rilascia il nullaosta
    Pensare che dopo pochi mesi che l'ha comprata usciva di serie gi con i 14"...

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

E la cosa bella e che le 195/55/15 costano cira 20 euro in piu' a ruota rispetto le 195/50...

Cmq non c'e' un club per i possessori di 306?
      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Sito Ufficiale - EXSocio N 14 - Forum Ufficiale
      Cerco frontalino kenwood krc177rg

La diplomazia l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finch non trovi un bastone (tendinerotuleo)

Commenta

Sto operando...
      X