Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri neri... Si possono fare o no???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetri neri... Si possono fare o no???

    Non ci capisco niente!!!!!

    Allora si possono fare o no, chi dice no, chi dice si a patto che quelli laterali anteriori siano meno scuri (al max 40%) rispetto a quelli posteriori (al max 70%)...

    Vorrei farli ovviamente tutti e 5 ma a cosa vado incontro?????
    Un'istallatore ultimamente mi ha detto che al max rischio dai 30 ai 60 € di multa x quelli anteriori, un'altro me li da al doppio del prezzo ma con l'omologazione, ovviamente se lo chiedo alle forze dell'ordine per non sbagliare mi dicono che e' illegale....

    Qualcuno ha davvero le idee chiare??????
    AIUTO!
    grazie.

  • #2
    li puoi mettere laterali posteriori e al lunotto (3 vetri), quello che te li fa al doppio del prezzo, te li fa al doppio e basta, non esiste omologazione per quelli laterali anteriori...
    Al verde schiaccio l'acceleratore...
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

    Commenta


    • #3
      Ehi Baby, vai a vedere qui...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=32369
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da civic vti
        li puoi mettere laterali posteriori e al lunotto (3 vetri), quello che te li fa al doppio del prezzo, te li fa al doppio e basta, non esiste omologazione per quelli laterali anteriori...
        confermooooo.............purtroppo...............

        Commenta


        • #5
          Inoltre caro Baby, come avrai letto sul Link, la pellicola deve essere omologata in base allo spessore del vetro. Ed infatti la pellicola deve avere il numero di omologazione.

          Io sull amia li ho tutti e conque senza nessuna omologazione, poiché me li sono fatti io e li faccio ancora a chi li vuole. Chiedo la metà dei soldi che chiedono gli installatori fuori, le pellicole sono garantite dalla casa costruttrice per 5 anni e quando mi fermeranno gli chiederò qual'é lo spessore minimo che il vetro deve avere... secondo te lo sapranno??? non lo sanno i veri installatori figurati...
          Se vuoi i tre dietro te li posso fare io... la pellicola omologata te la compri tu (se vuoi) altrimenti uso la mia solita che però non ha nessun numero!
          Quelli davanti sono vietati, ma dato che i BMW &c. hanno anche quelli davanti ho deciso di farli anche io davanti... La mia non é da meno!!!!!

          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
          CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

          Commenta


          • #6
            anche io me li sono messi da solo quasi 3 anni fa... una giornata di lavoro e via, nemmeno una bolla, solo un po di polline sotto :P
            il tutto per nemmeno 100.000 lire...

            però non ho ancora visto pellicole con qualche codice o foglietto di omologazione...

            una domanda: ma sulla smart quanti vetri posso fare? nessuno ha l'estratto della legge? non mi sembra sia molto chiara in proposito...
            http://www.smartrix.net
            http://www.casodesign.net
            Alberto aka _cAsO_

            Commenta


            • #7
              Beati voi che non vi preoccupa la cosa, a me preoccuperbbe il pensiero di poter essere fermato dai puffi e per una "c@zz@t@" come i vetri neri mi aprono il cofano, gurdano dietro, guardano sotto............:rolleyes: :rolleyes:
              Al verde schiaccio l'acceleratore...
              ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
              ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra
                Inoltre caro Baby, come avrai letto sul Link, la pellicola deve essere omologata in base allo spessore del vetro. Ed infatti la pellicola deve avere il numero di omologazione.

                Io sull amia li ho tutti e conque senza nessuna omologazione, poiché me li sono fatti io e li faccio ancora a chi li vuole. Chiedo la metà dei soldi che chiedono gli installatori fuori, le pellicole sono garantite dalla casa costruttrice per 5 anni e quando mi fermeranno gli chiederò qual'é lo spessore minimo che il vetro deve avere... secondo te lo sapranno??? non lo sanno i veri installatori figurati...
                Se vuoi i tre dietro te li posso fare io... la pellicola omologata te la compri tu (se vuoi) altrimenti uso la mia solita che però non ha nessun numero!
                Quelli davanti sono vietati, ma dato che i BMW &c. hanno anche quelli davanti ho deciso di farli anche io davanti... La mia non é da meno!!!!!

                Che ti stai facendo pubblicità????

                Ti tengo d'occhio!!!
                http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                Siamo tutti Ammici!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da tommyford
                  Che ti stai facendo pubblicità????

                  Ti tengo d'occhio!!!
                  No no, tranquillo che non me la faccio pubblicità!!
                  E' che c'é talmente tanta disinformazione da far paura...
                  Adesso tutti pensamo che con i numerini sulla pellicola tutto vada bene... ma in realtà c'é poca differenza fra i miei vetri e quelli con i numerini: Il prezzo!!

                  A me non interessa farmi publicità, io li facci oagli amici e a quelli che mi portano loro, tutta gente che sa come lavoro e che vede il vetro già fatto su altre macchine!!

                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                  CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra
                    No no, tranquillo che non me la faccio pubblicità!!
                    E' che c'é talmente tanta disinformazione da far paura...
                    Adesso tutti pensamo che con i numerini sulla pellicola tutto vada bene... ma in realtà c'é poca differenza fra i miei vetri e quelli con i numerini: Il prezzo!!

                    A me non interessa farmi publicità, io li facci oagli amici e a quelli che mi portano loro, tutta gente che sa come lavoro e che vede il vetro già fatto su altre macchine!!
                    Il problema non è la qualità o il prezzo... QUEI "NUMERINI" fanno la differenza tra un lavoro legale e uno no!!! ...Ovviamente non sono solo i "numerini" che rendono la tua macchina in regola, ma non venire a dire che IL PREZZO è la differenza tra i tuoi vetri e quelli omologati :rolleyes:
                    Credi davvero che la gente sia talmente stupida che potendo scegliere di avere la stessa qualità lavorativa alla metà del prezzo non ne approfitti?? Meditate gente... meditate!
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X