scusate l ignoranza(!!!!???!!)Qualcuno mi spiega perche la suddetta barra è considerata oggetto di sequestro del libretto? Qualcuno mi spiega perchè alcuni libretti sono aggiornati e altri non si possono aggiornare..(vedi lo stesso di questo forum che appartiene ad un altra 5 turbo). E per finire. E O NON E UNA MODIFICA DEL TELAIO???? ( visto che neanche la stradale molte volte non lo sà... NO COMMENT...) Grazie di cuore, Andrea!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La maledetta barra duomi...
Comprimi
X
-
La barra a duomi viene considerata illegale in quanto secondo qualche ignorante "modifica" la geometria delle sospensioni... e potrebbe essere pericolosa () in quanto la struttura delle sospensioni non sarebbe più quella studiata dalla casa madre...
Per quanto riguarda l'aggiornamento del libretto... dipende da chi ti trovi in motorizzazione... Con me si sono cacciati a ridere...JTD power
-
la maledetta barra duomi...
... apprezzo molto che qualcuno si sia dato da fare, ma in sostanza se mi dovessero aprire il cofano, (e per il gt turbo non è cosi difficile, credetemi...) cosa posso rispondere nel caso mi volessero ritirare il libretto (con la solita nuova revisione)? E O NON E UNA MODIFICA DE TELAIO, E DEI RELATIVI DUOMI? POSSO FARE RICORSO? ne ho sentite di tutti i colori, del tipo "-Non possono ritirarti il libretto in quanto non è UNA PARTE FISSA MA REMOVIBILE..." oppure "-...non si azzardi a farsi ripescare con la vettura in queste condizioni, perchè lei mi modifica la STABILITA E RELATIVA TENUTA DI STRADA a scapito della sicurezza stradale..." e cosi via!!!!!!! E poi sopratutto cosa vuol dire "DIPENDE CHI TROVI IN MOTORIZZAZIONE...", la legge non è UGUALE PER TUTTI?!? AIUTATEMI, VI PREGO, SONO DISPERATO!!!!!!!!!! Ciao da Andrea!!!!!!!!
Commenta
-
è na roba da pazzi, io stamattina sono andato in motorizzazione per vedere cosa mi dicevano in tema di sostituzione sospensioni, e uno mi ha detto che le potevo tranquillamente montarle mentre un altro tizio (in ufficio tecnico) mi ha detto che si possono montare sospensioni di marca diversa dall'originale, ma senza modificare l'assetto, ora ditemi voi com'è possibile dato che non c'è una sospensione uguale identica all'originale, e quindi l'assetto varia comunque. Altrimenti ci vuole l'ok della casa costruttrice. (praticamente impossibile da avere).
Commenta
-
che palle co sta situazione!!
ma a quando il TUV italiano??
silvio ce lo hai promesso!!
ora non ci deludereeeee
ciauzzzzzzMember of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Commenta
-
Re: la maledetta barra duomi...
Messaggio originariamente postato da andy 5 turbo
... apprezzo molto che qualcuno si sia dato da fare, ma in sostanza se mi dovessero aprire il cofano, (e per il gt turbo non è cosi difficile, credetemi...) cosa posso rispondere nel caso mi volessero ritirare il libretto (con la solita nuova revisione)? E O NON E UNA MODIFICA DE TELAIO, E DEI RELATIVI DUOMI? POSSO FARE RICORSO? ne ho sentite di tutti i colori, del tipo "-Non possono ritirarti il libretto in quanto non è UNA PARTE FISSA MA REMOVIBILE..." oppure "-...non si azzardi a farsi ripescare con la vettura in queste condizioni, perchè lei mi modifica la STABILITA E RELATIVA TENUTA DI STRADA a scapito della sicurezza stradale..." e cosi via!!!!!!! E poi sopratutto cosa vuol dire "DIPENDE CHI TROVI IN MOTORIZZAZIONE...", la legge non è UGUALE PER TUTTI?!? AIUTATEMI, VI PREGO, SONO DISPERATO!!!!!!!!!! Ciao da Andrea!!!!!!!!).
Se vuoi un consiglio, se hai un assetto rigido montala (ti accorgerai dei benefici) e poi del resto fregatene.
P.S.
Non rispondere mai ad un agente delle forze del dis...ordine (anche se hai ragione)....se ti dice : "non si azzardi a farsi ripescare con la vettura in queste condizioni,...." digli che allora farai rimettere tutto originale; visto che non ti ritira il libretto puoi anche sopportare di fare la figura dell 'imbecille
P.P.S
per quanto riguarda la M.C.T.C no comment
Commenta
Commenta