Ciao ragazzi!!!!! Ho bisogno una info: come posso fare per far trascrivere le suddette misure sul libretto... ho provato un 5 turbo da rally con le medesime misure, e vi posso garantire che č UN ALTRO MONDO... ciao da Andrea!!!!!!!!!!
ciao
sai la vedo dura.... anch io qualche anno fa ci ho provato quando avevo la r 5 gt t ma niente.....
ho conosciuto qualcuno che c e l aveva le 195 45 15 ma uno era un caro amico del direttore della mctc di una grossa citta e l altro aveva fatto l omologazione in germania tramite un agenzia di cui non mi ricordo il nome.
ricordati che dalla renault non avrai niente il nulla osta non lo davano 5 anni fa figuriamoci adesso....
o conosci qualcuno che lavora in motorizzazione o esporti l auto temporaneamente in germania per farla reimmatricolare o potresti provare a contattare la routequipe che omologa misure diverse sul libretto non so bene in che modo( opcchio che pero sembra piuttosto costoso) o rischi e giri senza omologazione(600000 e ritiro libretto) o ti tieni le 195 55 13
in ogni caso buona fortuna perche io sono diventato matto per le 195 45 15 sulla punto gt e adesso sara molto dura per le 225 45 17 sulla leon....
ciao
Commenta