annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme 195/45/r15 per r5 gt turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme 195/45/r15 per r5 gt turbo

Ciao ragazzi!!!!! Ho bisogno una info: come posso fare per far trascrivere le suddette misure sul libretto... ho provato un 5 turbo da rally con le medesime misure, e vi posso garantire che č UN ALTRO MONDO... ciao da Andrea!!!!!!!!!!

sara dura....

ciao
    sai la vedo dura.... anch io qualche anno fa ci ho provato quando avevo la r 5 gt t ma niente.....
    ho conosciuto qualcuno che c e l aveva le 195 45 15 ma uno era un caro amico del direttore della mctc di una grossa citta e l altro aveva fatto l omologazione in germania tramite un agenzia di cui non mi ricordo il nome.
    ricordati che dalla renault non avrai niente il nulla osta non lo davano 5 anni fa figuriamoci adesso....
    o conosci qualcuno che lavora in motorizzazione o esporti l auto temporaneamente in germania per farla reimmatricolare o potresti provare a contattare la routequipe che omologa misure diverse sul libretto non so bene in che modo( opcchio che pero sembra piuttosto costoso) o rischi e giri senza omologazione(600000 e ritiro libretto) o ti tieni le 195 55 13
    in ogni caso buona fortuna perche io sono diventato matto per le 195 45 15 sulla punto gt e adesso sara molto dura per le 225 45 17 sulla leon....
    ciao
    www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

Commenta

Chi ci sara vedra

Per adesso conviene lasciar stare. Vedremo se con il nuovo ministro dei trasporti cambieranno le cose.

Commenta

e se il berlusca istituirā sto TUV italiano
        speriamooooooo
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

Commenta

sarei interessato pure io un mio amico le ha montate le 15 e ci ha messo pure i dischi freno della clio willy e adesso non la puo' muovere

Commenta

Sto operando...
          X